CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la leadership del tecnico di Mendoza hanno contribuito in modo decisivo alla crescita del gruppo e al raggiungimento di traguardi storici per il club, come la prima qualificazione alla Del Monte Coppa Italia e ai Playoff Scudetto.
Sotto la sua guida, la squadra ha trovato identità e solidità, distinguendosi per aggressività al servizio, efficacia a muro e costante miglioramento nella fase break. I numeri dell’ultima stagione confermano un percorso in crescita: 1326 punti totali, 464 break point, 2,21 muri vincenti e 1,27 ace di media a set, con una ricezione solida e un attacco efficiente.
A coach Falasca va il sincero ringraziamento di tutta la società per il lavoro svolto.
Sorteggiato il tabellone del doppio misto degli US Open. Vavassori ed Errani difendono il titolo contro Rybakina/Fritz. Sinner, dopo il…
Si è conclusa la prima settimana di lavoro della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, alle prese con il lavoro in…
Piacenza, 18 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista con la nazionale azzurra…
Jannik Sinner viene dalla vittoria in semifinale contro Terence Atmane per 7-6, 6-2. Il numero 1 al mondo ha giocato…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro lancia la campagna abbonamenti 2025/2026, trainata dallo slogan “Insieme siamo unici”. Un messaggio…
Davanti a tribune gremite, la Iplex Arena è stata sold out nei due giorni di manifestazione, Fabrizio Mussa e Sofia…