Tatarov confermato a Grottazzolina: “La prossima stagione faremo ancora meglio”

Sarà ancora in banda a schiacciare, con la sua esplosività e la sua potenza: Georgi Tatarov sarà un giocatore della Yuasa Battery Grottazzolina anche nella prossima stagione.

Il bulgaro, classe 2003, dall’inizio della stagione è cresciuto moltissimo, scendendo in campo moltissime volte da titolare e diventando un idolo tutti i tifosi. Una crescita costante che ha visto dunque ripagare la grande fiducia che la Yuasa ha riposto in lui, puntando con decisione sulle sue qualità e sul suo potenziale. Non a caso Tatarov è parte integrante del club gruppo della nazionale bulgara, guidata da Blengini. L’affetto e la fiducia di Grottazzolina Georgi è pronto a ripagarli anche nella sua seconda stagione italiana.

Pienamente consapevole che l’approccio con la Superlega, magari difficoltoso inizialmente, è stato un elemento di crescita importante per un giocatore come lui con enormi doti fisiche e grandissimo temperamento. 

Il calore del PalaSavelli non è qualcosa che passa inosservato anche per atleti di livello internazionale, si attacca alla pelle ed è capace di coinvolgere tutti alla grande. E Tatarov è pronto a rispondere ancora una volta, presente!

(fonte: Yuasa Battery Grottazzolina)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025