Il campionato della Prisma La Cascina Volley Taranto prenderà il via domenica 19 ottobre a Fano, mentre il primo impegno casalingo al Palafiom sarà il 26 ottobre contro la Romeo Sorrento. Intanto, in una serata intensa ed emozionante nella splendida location presso il Chiostro dell’Università di Taranto – Dipartimento Jonico dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, sono state svelate le nuove maglie realizzate dallo sponsor tecnico Kappa. La maglia ufficiale è rossa con girocollo e bordi delle maniche blu, maglia Away da trasferta blu con bordi rossi. I liberi indossano una maglia verde e rosa fluo e inserti neri con bordo bianco brandizzate con lo sponsor in evidenza Dipinto e Dalessandro. Le maglie, a maniche corte e con girocollo, presentano un design Jersey sublimato slim fit nei colori rosso e blu marino, composte da poliestere riciclato ed elastan, con cuciture in nylon per offrire maggiore comfort ed elasticità. La tecnologia Hydroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo, e ogni dettaglio è stato studiato per evitare sfregamenti sulla pelle e assicurare un comfort totale.
La scaletta degli interventi è stata aperta dal Presidente Tonio Bongiovanni, con un intervento molto sentito e di cuore, sottolineando la grande responsabilità e l’importanza della squadra nel portare avanti un messaggio di crescita e coesione per il territorio. Ha ribadito come lo sport possa diventare un simbolo di collaborazione e progresso, in grado di unire non solo aziende e istituzioni, ma anche la comunità inintera.
Gli ha fatto eco la vice Presidente Elisabetta Zelatore, che inizialmente ha posto l’accento sul valore che ha accompagnato la società a fare volley, sottolineando che rinnovando poi il legame tra la squadra e i suoi partner:
A sorpresa ha raggiunto l’evento il sindaco di Taranto Piero Bitetti, con un intervento sentito:
Coach Graziosi:
Oleg Antonov, capitano e figura di riferimento del club:
Il nuovo centrale, Elia Bossi:
Il libero Davide Luzzi :
(fonte: Prisma La Cascina Volley Taranto)
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…