La nuova stagione della Prisma Taranto in serie A2 è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi, tra i più rapidi a raggiungere la città ionica. Il tecnico, appena arrivato, ha voluto assicurarsi che al PalaFiom fosse tutto in ordine: sopralluogo e controllo, prime sensazioni di quello che tornerà ad essere il fortino dei rossoblù.
Il preludio della nuova avventura, ieri, è già stato ricco di emozioni con le visite mediche e un passaggio importante è stato fatto in serata alla Baia delle Zagare, dove la squadra si è trovata per il raduno ufficiale. A dare il benvenuto è stato il presidente Bongiovanni, pronto a trasmettere entusiasmo e carica in vista di una stagione che il club vuole affrontare con chiarezza e ambizione. Il cammino precampionato è tracciato: due amichevoli con la Green Volley Galatone (20 e 25 settembre), doppia sfida dal sapore di campionato con la Sviluppo Sud Catania (27 settembre e 4 ottobre) e, infine, il test del 12 ottobre contro la Romeo Sorrento. Passaggi fondamentali per affinare condizione e intesa prima del debutto ufficiale.
Queste le parole del presidente, Tonio Bongiovanni: “”.
E quelle della vicepresidentessa, Elisabetta Zelatore: “”.
Infine, coach Gianluca Graziosi: “”.
Gli allenamenti della squadra, aperti al pubblico, inizieranno oggi,
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…