Nuovo ingresso nella CDA Volley Talmassons FVG che ha ufficializzato l’ingaggio di Efrosyni Bakodimou, schiacciatrice greca classe 1997, alta 188 cm, proveniente dall’Honda Olivero Cuneo e dal profilo internazionale.
Dopo aver mosso i primi passi in Grecia, ha completato il suo percorso formativo negli Stati Uniti con la Towson University. Tornata in patria, ha messo in mostra il suo talento con FO Vrilissia e Ilisiakos, fino all’approdo in Serie A1 con Cuneo nella scorsa stagione. Convocata anche dalla nazionale greca, ora è pronta per una nuova sfida in rosa.
(fonte: CDA Volley Talmassons FVG)
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…