A Casa Apis c’è stato un arrivo tanto prestigioso quanto gradito: per qualche giorno la leggenda del volley Tai Aguero ha condiviso con le atlete partecipanti al Forte Volley Camp Apis la propria esperienza in un percorso formativo di grande livello.
Tai ha seguito gli allenamenti, dato consigli e chiacchierato con quelle che si spera possano diventare le nuove leve della pallavolo italiana: ““, queste le parole di Aguero.
Per delineare in breve il percorso pallavolistico di Tai Aguero, riportiamo il suo palmares senza i premi personali che l’hanno vista essere eletta MVP in diversi tornei e campionati nazionali ed internazionali:
Con i Club:
– 2 Scudetti Italiani
– 5 Coppe Italia
– 1 Supercoppa Italiana
– 1 Coppa delle Coppe
– 1 Coppa CEV
– 1 Top Teams Cup
– 1 Coppa Italia di Serie A2
Con la Nazionale Cubana e Italiana:
– oro ai Giochi del Mediterraneo
– due ori Olimpici
– due ori ai Campionati Mondiali
– due ori ai Campionati Europei
– tre ori alla Coppa del Mondo
– un oro e un argento alla Grand Champions Cup
– un oro, due argenti e quattro bronzi alla World Grand Prix
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…