SuperLega Credem Banca
Ufficiale la programmazione dell’11ª giornata di ritorno: squadre in campo in contemporanea alle ore 18.00 di domenica 2 marzo per l’atto conclusivo della Regular Season
Si avvicina l’atto finale di Regular Season della SuperLega Credem Banca: con due soli turni da disputare prima di conoscere i verdetti definitivi – e in attesa dei recuperi della 1ª giornata di ritorno, in programma mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio, la Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dell’11° e ultimo turno di ritorno, in programma domenica 2 marzo 2025.
Come da consuetudine, tutte e 6 le sfide si giocheranno in contemporanea, alle ore 18.00 di domenica 2 marzo: Mint Vero Volley Monza sarà di casa contro Cisterna Volley, Cucine Lube Civitanova ospiterà Yuasa Battery Grottazzolina nel derby marchigiano, mentre Allianz Milano sfiderà tra le mura amiche Valsa Group Modena. Trasferta in casa della Gioiella Prisma Taranto per Rana Verona, big match in arrivo tra Gas Sales Bluenergy Piacenza e Sir Susa Vim Perugia; chiude la sfida tra Sonepar Padova e Itas Trentino.
Nei prossimi giorni sarà resa nota la programmazione relativa alle gare in diretta su Rai Sport e DAZN; va inoltre ricordato che tutte le gare di SuperLega Credem Banca sono in diretta su VBTV.
Di seguito il programma dettagliato. Per la sequenza delle gare in ordine temporale, è sempre disponibile il calendario in versione “Agenda” su Legavolley.it.
11ª Giornata di Ritorno – Regular Season SuperLega Credem Banca
Domenica 2 marzo 2025, ore 18.00
Mint Vero Volley Monza – Cisterna Volley
Diretta VBTV
Domenica 2 marzo 2025, ore 18.00
Cucine Lube Civitanova – Yuasa Battery Grottazzolina
Diretta VBTV
Domenica 2 marzo 2025, ore 18.00
Allianz Milano – Valsa Group Modena
Diretta VBTV
Domenica 2 marzo 2025, ore 18.00
Gioiella Prisma Taranto – Rana Verona
Diretta VBTV
Domenica 2 marzo 2025, ore 18.00
Gas Sales Bluenergy Piacenza – Sir Susa Vim Perugia
Diretta VBTV
Domenica 2 marzo 2025, ore 18.00
Sonepar Padova – Itas Trentino
Diretta VBTV
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…