SuperLega Credem Banca
I record e le curiosità dell’anticipo tra Perugia e Monza: Plotnytskyi è il terzo giocatore più presente nella storia dei Block Devils
Con l’anticipo del 1° turno di ritorno di Regular Season SuperLega Credem Banca, andato in scena ieri sera – mercoledì – al Pala Barton Energy tra i padroni di casa della Sir Susa Scai Perugia e Vero Volley Monza, sono diversi i record raggiunti dai giocatori della squadra di casa.
Oleh Plotnytskyi, schiacciatore in forza ai Block Devils, è diventato il terzo atleta più presente nella storia del Club umbro nelle competizioni targate Lega Pallavolo Serie A: sono 220 le apparizioni per il martello ucraino, che raggiunge così Wilfredo Leon sul gradino più basso del podio in questa speciale classifica.
Nel corso della serata di ieri, inoltre, Oleh Plotnytskyi ha raggiunto quota 400 ace in SuperLega Credem Banca: due i servizi vincenti che gli mancavano prima del match contro Monza, due gli ace realizzati nel corso della sfida.
Per Agustin Loser, centrale in forza ai Block Devils, è invece arrivato il punto numero 1.000 in SuperLega Credem Banca: un traguardo prestigioso per il classe 1997, arrivato in Italia nel 2022/23 approdando prima a Milano e spostandosi poi a Perugia all’inizio della stagione 2024/25.
A.S. Volley Lube ricorda che a partire dalle ore 17 di domani, venerdì 28 novembre 2025, saranno disponibili anche al botteghino i biglietti in…
Lega Pallavolo Serie ADiverse nuove funzionalità utili sul sito: disponibili le presenze degli atleti e degli allenatori per ogni club …
La visione che anticipa il mercato Le superfici dei campi NBA sono state completamente ridisegnate con colori vivaci e schemi…
Bagnare il proprio esordio in prima squadra, nel campionato di Serie A3 Credem Banca, con un punto realizzato? È qualcosa…
Piacenza, 27 novembre 2025 – La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Vero Volley Monza in programma sabato…
PRE-MATCH | PRISMA LA CASCINA – EMMA VILLAS CODYECO LUPI SIENA In palio punti pesanti: uno scontro diretto che profuma…