Superlega, 20ª giornata: Monza-Trento e Cisterna-Grottazzolina i due anticipi; Piacenza-Verona per il 4° posto

Conto alla rovescia per il gran finale della Regular Season 2024-25 in SuperLega Credem Banca. Mancano 3 giornate alla fine della prima parte del torneo. In calendario nel weekend il 9° turno di ritorno della Regular Season, ricco di match importanti per delineare la classifica conclusiva, anche se quattro squadre devono ancora recuperare le sfide della 1ª giornata di ritorno in Regular Season.

Ad aprire le danze sono i due match del sabato, entrambi alle 20.30. Con diretta Rai Sport, la Mint Vero Volley Monza, rimasta nuovamente sola in coda, ospita l’Itas Trentino, in lizza per la vetta e vittoriosa in CEV Cup. Esclusiva VBTV per Cisterna Volley – Yuasa Battery Grottazzolina, sfida tra due squadre che hanno alzato il livello e possono anche ambire ai Play Off.

Domenica, alle 16.00 esclusiva VBTV per Sonepar Padova – Valsa Group Modena, una gara delicatissima per l’importanza dei punti in palio (sfida che raggiungerà quella tra Lube e Modena come partita giocatasi più volte nella storia della Serie A). Alla stessa ora, è in programma un big match per i piani alti con live streaming DAZN tra Gas Sales Bluenergy Piacenza e Rana Verona, separate da tre soli punti in classifica.

La seconda diretta sulla piattaforma DAZN è prevista alle 18.00 e vede la capolista Sir Susa Vim Perugia in casa contro l’Allianz Milano, attualmente sesta. Il posticipo delle 20.30, con diretta Rai Sport, propone un match che all’andata riservò emozioni e un finale thrilling. A confronto la Cucine Lube Civitanova di Mattia Boninfante, vittoriosa nella Semifinale di andata di Challenge Cup, e la Gioiella Prisma Taranto di Dante Boninfante, che ha lasciato l’ultimo posto e cerca punti salvezza. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta su VBTV.

Sabato 15 febbraio 2025

Monza – Trento
Cisterna – Grottazzolina

Domenica 16 febbraio 2025

Padova – Modena

Piacenza – Verona

Perugia – Milano


Civitanova – Taranto


Sir Susa Vim Perugia 48, Itas Trentino 45, Cucine Lube Civitanova 39, Gas Sales Bluenergy Piacenza 36, Rana Verona 33, Allianz Milano 33, Valsa Group Modena 22, Cisterna Volley 21, Yuasa Battery Grottazzolina 17, Sonepar Padova 15, Gioiella Prisma Taranto 14, Mint Vero Volley Monza 13.

1 incontro in meno: Itas Trentino, Cucine Lube Civitanova, Cisterna Volley, Sonepar Padova.

(fonte: LVM)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Vince il set e va a farsi una doccia: squalificato dal Challenger di Chersonissos

È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…

13 Agosto 2025
  • Volley

La Sir riparte: ripresi gli allenamenti con 8 Block Devils

Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…

13 Agosto 2025
  • Volley

Giglio: “La Domotek punta in alto, orgoglioso di essere amaranto”.

Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…

13 Agosto 2025
  • Volley

Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno alla Prisma Volley

Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…

13 Agosto 2025
  • Volley

Il 20 agosto scatta la stagione di Civitanova. Medei: “Ogni partita sarà complicata”

Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…

13 Agosto 2025
  • Volley

Il raduno Lube si avvicina. Coach Medei: “Sette biancorossi al via!”

Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…

13 Agosto 2025