La Numia Vero Volley Milano interrompe il dominio italiano della Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano, e si aggiudica la Supercoppa Fineco al termine di un match spettacolare e conclusosi dopo oltre due ore con il risultato di 3-2 (18-25; 25-22; 25-20; 13-25; 15-12). Un regno, quello delle venete, che durava dal febbraio 2019 (Coppa Italia persa contro Novara). Una sfida dalle mille sfumature: dopo un avvio sottotono, Egonu e compagne sono riuscite a trovare una loro stabilità, disputando un buon match e trovando un’ottima correlazione muro-difesa, cosa che ha permesso loro di essere solide in contrattacco. MVP della sfida capitan Paola Egonu – a segno con 30 punti (28 attacchi, 1 muro e 1 ace) – che ha preso per mano la sua squadra portandola a conquistare questa storica vittoria, che toglie il titolo di campioni proprio alle venete. Prestazione da segnalare anche quella di Emma Cagnin: la schiacciatrice – subentrata nel secondo set – ha offerto un ottimo apporto in difesa e in attacco nei momenti più caldi della partita
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…