Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da noi ripresa citando la fonte, come fatto anche da altre testate europee, sulla vicenda legata alla scelta del nuovo commissario tecnico della Nazionale maschile della Turchia, poi, ricaduta su Slobodan Kovac.
La sopracitata ricostruzione tirava in ballo anche Rado Stoytchev, ma, come detto, si trattava di una notizia falsa.
“, sono state le parole ufficiali pronunciate sulla questione dal vicepresidente della Federazione turca di pallavolo (TVF), Semih Oktay, che è anche responsabile delle squadre nazionali.
(fonte: TVF)
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…