Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da noi ripresa citando la fonte, come fatto anche da altre testate europee, sulla vicenda legata alla scelta del nuovo commissario tecnico della Nazionale maschile della Turchia, poi, ricaduta su Slobodan Kovac.
La sopracitata ricostruzione tirava in ballo anche Rado Stoytchev, ma, come detto, si trattava di una notizia falsa.
“, sono state le parole ufficiali pronunciate sulla questione dal vicepresidente della Federazione turca di pallavolo (TVF), Semih Oktay, che è anche responsabile delle squadre nazionali.
(fonte: TVF)
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…