È buio pesto in casa Sarroch. Arriva l’ennesima sconfitta per i Gialloblu di coach Denora, questa volta per mano della capolista Reggio Emilia che mette a nudo ogni limite mentale e psicologico di questa Sarlux Sarroch, completamente inerme e incapace di reagire ai momenti di difficoltà. La superiorità degli ospiti era assodata ed è stata sottolineata durante tutto il match, ma a preoccupare oggi Sarroch è la totale mancanza di personalità e di carattere.
Così l’allenatore Gialloblu commenta la prestazione di sabato:
“È innegabile che in questo momento abbiamo un problema di personalità, c’è rammarico per la prestazione scialba, il risultato ne è solo una conseguenza. Ci siamo limitati a provare a far bene ognuno il proprio compito, senza grosse sbavature alla fine, ma questo non è sufficiente se si vuole lottare per vincere contro la prima in classifica. Al servizio c’è qualche errore di troppo, ma abbiamo fatto staccare tanto la palla ai loro ricettori e nonostante ciò abbiamo faticato a fare dei break. C’è bisogno di fare di più, molto di più”
SARLUX SARROCH – CONAD REGGIO EMILIA: 0/3 (15-25/ 23-25/ 17-25)
L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…
La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…