Vittoria dentro e fuori dal campo. Domenica scorsa un’altra giornata indimenticabile per la Rinascita Volley Lagonegro: presenti al Palasport di Villa d’Agri i delegati dell’AIPD ets-odv (Associazione Italiana Persone Down) di Potenza e una rappresentanza delle “Gazzelle”, la squadra di Hockey Paralimpico categoria C21, campione d’Italia per tre anni consecutivi.
Insieme ai soci Roberto Pisano, Monica Falvella e Simona Masino, i ragazzi della squadra di hockey hanno esultato insieme ai tifosi e abbracciato i giocatori al termine della partita, lanciando un messaggio forte e lampante supportati anche dai loro successi agonistici: lo sport abbatte tutte le barriere.
“Ennesima giornata straordinaria che fa capire il significato della parola Famiglia per la Rinascita – il commento a margine del Presidente Nicola Carlomagno – abbiamo ospitato un’Associazione meravigliosa e dei ragazzi speciali, lo stanno dimostrando anche con i loro risultati sportivi. La nostra attenzione per il sociale non si ferma, viva lo sport senza ostacoli!”.
Ufficio Stampa – Rinascita Volley Lagonegro
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…