Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati su 9 e un solo set lasciato sin qui per strada. Soli al comando, dunque. In questo caso un gioco di parole che ci sta tutto. Il terzo successo di fila in questo inizio di campionato è arrivato tra le mura amiche contro l’Allianz Milano, piegata nettamente per 3-0 (25-22, 25-22, 25-20) nel posticipo che ha chiuso il quadro della terza giornata.
Rana Verona 3
Allianz Milano 0
(25-22, 25-22, 25-20)
Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…
Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…