Nakal è il nuovo partner tecnico della SMI Roma Volley per la stagione sportiva 2025/26: Nakal, azienda brasiliana di articoli sportivi, fondata nel 1998 a São Carlos, nello stato di San Paolo, arriva per la prima volta in Italia e in Europa per vestire le Wolves capitoline. L’azienda paulista è specializzata nella produzione di divise sportive di alta qualità.
Nakal, tra gli altri, attualmente fornisce le divise alla squadra nazionale brasiliana di ginnastica, che ha vinto quattro medaglie alle ultime Olimpiadi di Parigi 2024, nonché a diverse squadre brasiliane di pallavolo, tra cui i due Club campioni del campionato brasiliano, Osasco e Minas Tenis Clube.
I capi con il marchio Nakal, fabbricati in Brasile, vestiranno la squadra della Capitale in allenamento e nelle gare ufficiali oltre che nei momenti di rappresentanza e tempo libero della Roma Volley Club.
““, sottolinea la società di Roma.
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…