Nakal è il nuovo partner tecnico della SMI Roma Volley per la stagione sportiva 2025/26: Nakal, azienda brasiliana di articoli sportivi, fondata nel 1998 a São Carlos, nello stato di San Paolo, arriva per la prima volta in Italia e in Europa per vestire le Wolves capitoline. L’azienda paulista è specializzata nella produzione di divise sportive di alta qualità.
Nakal, tra gli altri, attualmente fornisce le divise alla squadra nazionale brasiliana di ginnastica, che ha vinto quattro medaglie alle ultime Olimpiadi di Parigi 2024, nonché a diverse squadre brasiliane di pallavolo, tra cui i due Club campioni del campionato brasiliano, Osasco e Minas Tenis Clube.
I capi con il marchio Nakal, fabbricati in Brasile, vestiranno la squadra della Capitale in allenamento e nelle gare ufficiali oltre che nei momenti di rappresentanza e tempo libero della Roma Volley Club.
““, sottolinea la società di Roma.
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…