Questo pomeriggio il centrale della Valsa Group Simone Anzani ha parlato in vista di gara 2 dei quarti di finale playoff in programma domenica (ore 19) al PalaPanini contro Sir Susa Vim Perugia.
“I playoff – dichiara Anzani – rappresentano l’inizio di un nuovo percorso, ci si dimentica di ciò che è stato fatto prima e ogni partita è diversa dall’altra. Dobbiamo ripartire dagli aspetti positivi di gara 1 e provare a fare meglio in gara 2. Abbiamo approcciato molto bene i primi due set come gioco, atteggiamento e cattiveria agonistica. Non è comunque bastato e quindi serve alzare ancora di più il nostro livello e dare il massimo davanti al nostro pubblico. E’ da inizio anno che ripeto che bisognerebbe avere più pazienza, abbiamo sempre dato tutto e lavorato duramente ogni giorno per giocarci al meglio questi playoff. Sono fiducioso, possiamo mettere in difficoltà Perugia e provare a fare l’impresa. Servirà maggior attenzione nei dettagli e giocare la miglior pallavolo possibile in ogni fondamentale, dalla battuta all’attacco. Spero che il PalaPanini sia pieno, so cosa vuol dire disputare partite del genere qui e la spinta dei nostri tifosi deve darci un aiuto e uno stimolo in più per raggiungere buoni risultati”.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…