Questo pomeriggio il centrale della Valsa Group Simone Anzani ha parlato in vista di gara 2 dei quarti di finale playoff in programma domenica (ore 19) al PalaPanini contro Sir Susa Vim Perugia.
“I playoff – dichiara Anzani – rappresentano l’inizio di un nuovo percorso, ci si dimentica di ciò che è stato fatto prima e ogni partita è diversa dall’altra. Dobbiamo ripartire dagli aspetti positivi di gara 1 e provare a fare meglio in gara 2. Abbiamo approcciato molto bene i primi due set come gioco, atteggiamento e cattiveria agonistica. Non è comunque bastato e quindi serve alzare ancora di più il nostro livello e dare il massimo davanti al nostro pubblico. E’ da inizio anno che ripeto che bisognerebbe avere più pazienza, abbiamo sempre dato tutto e lavorato duramente ogni giorno per giocarci al meglio questi playoff. Sono fiducioso, possiamo mettere in difficoltà Perugia e provare a fare l’impresa. Servirà maggior attenzione nei dettagli e giocare la miglior pallavolo possibile in ogni fondamentale, dalla battuta all’attacco. Spero che il PalaPanini sia pieno, so cosa vuol dire disputare partite del genere qui e la spinta dei nostri tifosi deve darci un aiuto e uno stimolo in più per raggiungere buoni risultati”.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…