Archiviata la bella vittoria in trasferta contro San Giustino, la Conad Volley Tricolore è pronta a tornare davanti al proprio pubblico per la terza giornata di Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per sabato 1° novembre alle ore 20:30 al PalaBigi, dove i granata affronteranno il CUS Cagliari, formazione piena di entusiasmo e voglia di dimostrare il proprio valore.
La squadra di coach Tommaso Zagni arriva al match a punteggio pieno, forte di due vittorie convincenti contro Savigliano e San Giustino. Nell’ultima uscita, i reggiani hanno mostrato solidità e maturità, imponendosi con il punteggio di 1‑3 su un campo tradizionalmente ostico come quello umbro.
A sottolineare l’importanza del momento è il centrale Nicholas Sighinolfi: “La vittoria ci ha dato fiducia e la spinta giusta per affrontare la nuova settimana con entusiasmo. Vincere aiuta a vincere, e stiamo lavorando bene. Cagliari sarà un banco di prova importante: ci aspettiamo una partita dura e combattuta, ma la nostra battuta e la solidità difensiva potranno fare la differenza contro una squadra ben attrezzata.”
Dello stesso parere anche l’opposto Andrea Sanguanini, che guarda con fiducia alla sfida di sabato: “Il morale è alto dopo la vittoria in trasferta, che ha portato entusiasmo e fiducia al gruppo. Sappiamo che la prossima gara sarà impegnativa, ma puntiamo al massimo risultato. Cagliari è una squadra fisicamente forte e con buone individualità, ma siamo consapevoli delle nostre capacità e convinti di poter disputare una grande partita in casa.”
Il PalaBigi si prepara quindi ad accogliere il terzo appuntamento stagionale con la voglia di vedere ancora spettacolo e una Conad in crescita. Fischio d’inizio sabato sera alle 20:30. I biglietti sono disponibili in prevendita online e direttamente in cassa il giorno della gara.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…