GRAZIE GABRIELE!
Dopo tre stagioni intense, emozionanti e indimenticabili, le nostre strade si dividono. Gabriele Bellucci, il nostro scoutman, non sarà più al fianco della squadra per le sfide future.
Con lui abbiamo scritto pagine bellissime della nostra storia: una promozione in Serie A3, una salvezza conquistata con grinta e determinazione e un’emozionante corsa ai playoff.
Ma la vita, con i suoi ritmi e priorità, chiama e noi non possiamo che rispettare e comprendere queste necessità.
A Gabriele va il nostro GRAZIE più sincero, per la dedizione, la professionalità e la passione che ha sempre messo nel suo lavoro. Non è un addio, ma un arrivederci, insieme al più grande degli in bocca al lupo per ciò che verrà.
Una parte del nostro viaggio porta la sua firma. E quella resterà per sempre.
Grazie di tutto, Gabriele!
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…