Si riparte da una certezza: Masi confermato direttore generale

La Joy Volley Gioia del Colle conferma una delle colonne portanti del proprio progetto dirigenziale: Vincenzo Masi ricoprirà, anche nella stagione 2025/2026, il ruolo di Direttore Generale. Dopo l’esperienza da Direttore Sportivo in Serie B nella scorsa stagione, l’ingegnere gioiese continua il suo percorso al fianco del club biancorosso, ricevendo ancora una volta la fiducia del Presidente Gianni D’Elia.

Una riconferma che certifica la stima e la piena fiducia della società nei confronti di un dirigente che, negli anni, ha dimostrato grande competenza e professionalità. Il suo curriculum parla chiaro: prima da assistant coach e scoutman con la Real Volley Gioia e la New Mater Castellana Grotte in Serie A2, poi il passaggio al ruolo dirigenziale, fino alla Serie A3, che affronterà per il secondo anno consecutivo.

«La Joy Volley è per me una seconda pelle – afferma Masi – Faccio parte di questa società da tempo e ho vissuto da vicino tutti i suoi progressi. Ringrazio la Proprietà e il Presidente per la fiducia rinnovata e per l’entusiasmo che anima ogni iniziativa di questo progetto ambizioso e lungimirante».

Il direttore generale proseguirà anche la collaborazione con coach Passaro, con cui condivide un solido rapporto professionale fin dalle stagioni 2018/2019 e 2024/2025: «Ci attende una stagione ricca di impegni – prosegue Masi – ma il gruppo squadra costruito è forte, lo staff tecnico altamente qualificato e il roster composto da atleti di valore. Con professionalità, responsabilità e dedizione sono certo che potremo vivere momenti importanti, scrivendo insieme ai nostri tifosi una nuova pagina di storia pallavolistica per Gioia del Colle».

La Joy Volley, con basi solide e uno sguardo rivolto al futuro, è pronta a vivere una nuova stagione da protagonista.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Us Open, il programma di oggi: partite e orari del doppio misto

Tutto è pronto per l'inizio del torneo di doppio misto dello Us Open, da seguire in diretta su Sky Sport e in…

19 Agosto 2025
  • Volley

I canturini Taiwo e Nikolay partecipano ai Mondiali Under 21 in Cina

Inizierà giovedì 21 agosto 2025 l’avventura ai Mondiali Under 21 di Jiangmen, in Cina, per due nuovi acquisti della Campi…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Paolini-Swiatek al Wta Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

Dopo il ritiro di Sinner nella finale maschile con Alcaraz, tutte le speranze dell'Italia sono affidate a Jasmine Paolini che…

18 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz trionfa a Cincinnati: “Non volevo vincere così. Sinner tornerà più forte di prima”

Alcaraz campione per la prima volta a Cincinnati. "Non avrei voluto vincere così", ha detto però al momento della premiazione.…

18 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, il perché del ritiro nella finale con Alcaraz a Cincinnati

È finito con un ritiro nel corso del quinto game del primo set (sotto 5-0) il Masters 1000 di Cincinnati…

18 Agosto 2025
  • Volley

Civitanova, ecco il calendario dei test match: a metà settembre si apre con Perugia

La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il calendario dei test estivi si rivela…

18 Agosto 2025