Dopo circa tre mesi intensi vissuti con la maglia della Bartoccini MC Restauri Perugia, è arrivato il momento dei saluti per Yadhira Anchante Peña. La giovane palleggiatrice peruviana, classe 2002, originaria di Lima, lascia le Black Angels dopo essere arrivata a stagione in corso, lo scorso gennaio, alla vigilia della trasferta sul campo della Numia Vero Volley Milano.
Un innesto arrivato in un momento delicato, che ha portato freschezza, entusiasmo e tanta voglia di mettersi in gioco. In campo ha sempre dato il massimo, con alcune apparizioni positive che hanno confermato le sue qualità tecniche e il suo potenziale. Yadhira è stata però capace di lasciare il segno anche fuori dal campo, portando il suo sorriso contagioso e il suo spirito sudamericano all’interno dello spogliatoio, diventando in breve tempo una presenza positiva apprezzata da tutto l’ambiente.
A chiusura di questa avventura perugina, Anchante ha voluto salutare così: .
A lei va il più sentito ringraziamento da parte del club per l’impegno e la professionalità mostrati. Altresì la Bartoccini MC Restauri Perugia le augura il meglio per il futuro, nella speranza che il cammino sportivo e personale la porti ancora più in alto.
(fonte: Bartoccini MC Restauri Perugia)
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…