Arriva una vittoria da tre punti per la Sarlux Sarroch impegnata contro la The Begin Volley Ancona nell’ultimo turno casalingo di regular season. Una vittoria non scontata, ottenuta contro un avversario che continua a dimostrare di non valere la posizione in classifica, soprattutto per atteggiamento e attaccamento alla gara, ma che i Gialloblu fanno propria sfruttando ogni elemento della rosa e il vistoso calo fisico accusato dagli ospiti nell’ultimo set.
Coach Mattioli così al termine della partita:
“Vedendo la classifica c’era il rischio di considerarla una di quelle partite che se le vinci da tre punti hai fatto solo il tuo dovere e nulla di più, se perdi sei scarso. In realtà avevamo di fronte una squadra che, al netto della stanchezza del viaggio, giocava libera dalle pressioni di risultato e per sé stessa e questa è sempre una combinazione molto pericolosa. Ancona è partita bene, ma poi abbiamo iniziato a giocare sciolti e devo ancora una volta fare i complimenti a chi è entrato nel corso della partita, perché hanno nuovamente dimostrato a tutti che abbiamo una rosa completa e di qualità”
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…