Arriva una vittoria da tre punti per la Sarlux Sarroch impegnata contro la The Begin Volley Ancona nell’ultimo turno casalingo di regular season. Una vittoria non scontata, ottenuta contro un avversario che continua a dimostrare di non valere la posizione in classifica, soprattutto per atteggiamento e attaccamento alla gara, ma che i Gialloblu fanno propria sfruttando ogni elemento della rosa e il vistoso calo fisico accusato dagli ospiti nell’ultimo set.
Coach Mattioli così al termine della partita:
“Vedendo la classifica c’era il rischio di considerarla una di quelle partite che se le vinci da tre punti hai fatto solo il tuo dovere e nulla di più, se perdi sei scarso. In realtà avevamo di fronte una squadra che, al netto della stanchezza del viaggio, giocava libera dalle pressioni di risultato e per sé stessa e questa è sempre una combinazione molto pericolosa. Ancona è partita bene, ma poi abbiamo iniziato a giocare sciolti e devo ancora una volta fare i complimenti a chi è entrato nel corso della partita, perché hanno nuovamente dimostrato a tutti che abbiamo una rosa completa e di qualità”
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…