Spicca sicuramente la promozione della Serie D in C: risultato molto importante e meritato per la squadra di Tommaso Manelli, arrivato con una giornata di anticipo e con il netto 3-0 rifilato a Savena Volley.
Nella Final Four dello scorso 1 maggio a Ferrara è invece sfumato in semifinale il sogno dell’Under 17, battuta 3-2 da Ravenna.
La Serie B, invece, ha prima battuto 3-0 Volley Veneto Benacus al PalaPanini e poi perso 3-0 in trasferta contro Imecon Crema, risultati che hanno regalato la salvezza matematica alla formazione di Andrea Asta. Ultimo appuntamento stagionale tra le mura amiche con Dual Caselle Vr.
Infine, l’Under 15 è al lavoro per preparare la Final Four di categoria in programma domenica 11 maggio a Piacenza: sarà Ravenna l’avversario in semifinale.
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…