Spicca sicuramente la promozione della Serie D in C: risultato molto importante e meritato per la squadra di Tommaso Manelli, arrivato con una giornata di anticipo e con il netto 3-0 rifilato a Savena Volley.
Nella Final Four dello scorso 1 maggio a Ferrara è invece sfumato in semifinale il sogno dell’Under 17, battuta 3-2 da Ravenna.
La Serie B, invece, ha prima battuto 3-0 Volley Veneto Benacus al PalaPanini e poi perso 3-0 in trasferta contro Imecon Crema, risultati che hanno regalato la salvezza matematica alla formazione di Andrea Asta. Ultimo appuntamento stagionale tra le mura amiche con Dual Caselle Vr.
Infine, l’Under 15 è al lavoro per preparare la Final Four di categoria in programma domenica 11 maggio a Piacenza: sarà Ravenna l’avversario in semifinale.
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…