Settore Giovanile MV, intervista Manuel Armaroli e programma weekend

Continua la stagione del Settore Giovanile di Modena Volley, a fare il punto della situazione in casa gialloblù il responsabile organizzativo Manuel Armaroli: “La crescita del vivaio prosegue bene, sia dal punto di vista numerico che di squadre coinvolte. Crescono al meglio anche i centri di avviamento, da quello aggiunto in collaborazione con il Cus Modena passando per quelli storici a Sant’Agnese, Villa d’Oro e Galilei. Stiamo portando avanti numerose collaborazioni, il rapporto con le famiglie è quotidiano ed è un aspetto a cui teniamo particolarmente per fare in modo che i ragazzi crescano e migliorino con un’identità gialloblu ben definita nel cuore. Insieme al responsabile Fabio Donadio lavoriamo al massimo, i risultati ci danno ragione quindi avanti così. Strutture? Stiamo vivendo una situazione un po’ complicata che in parte frena l’attività quotidiana, subiamo la perenne difficoltà manutentiva del Corni Succursale, senza considerare che una palestra a doppio padiglione come il Barozzi è da tempo in ristrutturazione. Un’attività di livello come la nostra richiede impianti all’altezza, avere solo una palestra omologata a livello regionale rappresenta un vulnus importante per consentire la giusta progressione ai nostri ragazzi. Eventi di domenica? Abbiamo organizzato al mattino le Finali territoriali S3 Under 12 3×3 dove tre delle nostre squadre disputeranno il girone finale a 4 squadre, mentre al pomeriggio si disputerà il girone finale dell’Under 13 3×3 maschile e anche qui ci auguriamo di essere protagonisti. L’Under 14, inoltre, giocherà a Reggio le finali interterritoriali in un concentramento a tre squadre che decreterà la compagine che potrà accedere alla Final Four Regionale”.

Settore giovanile Modena Volley, i prossimi impegni

Dopo la bella e importante vittoria ottenuta contro Mo.Re Volley Anderlini, l’Under 19 tornerà in campo martedì 1 aprile ore 21 al PalaPanini contro Pallavolo Bologna per la terza partita del girone regionale per approdare in Final Four.

La Serie B, invece, è reduce dal ko di sabato scorso in trasferta contro Pallavolo Cremonese e andrà alla ricerca di riscatto, domani, sabato 29 marzo al PalaPanini (ore 19.30) contro Kema Asola Remedello.

L’Under 17 attende di giocare la Final Four il prossimo 1 maggio, mentre la Serie D ospiterà Nuova Consilini Rimini sabato 29 marzo (ore 19) alla Palestra Marconi.

Infine, l’Under 15 che, dopo il ko rimediato a Ravenna nella prima gara del girone (in palio la Final Four Regionale di categoria), è ora attesa dai successivi e decisivi impegni a Bologna (oggi, venerdì 28 marzo) e con Piacenza in casa (mercoledì 2 aprile).


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti verso gara 5: «bella sfida, serve aggressività e serietà»

Perugia, 22 Aprile 2025 Meno due giorni a gara 5, ultimo atto della serie di Semifinale Play off tra la…

22 Aprile 2025
  • Volley

Yuasa, altro big match in casa: mercoledì 23 aprile arriva Milano

PORTO SAN GIORGIO – Un ritorno al PalaSavelli eccezionale per la Yuasa Battery Grottazzolina dopo quasi due mesi di assenza…

22 Aprile 2025
  • Volley

Crucitti:”Il pubblico di Reggio Calabria il nostro successo”

Domotek Volley, Crucitti: ” Il pubblico? Il nostro più grande successo” Mirko Crucitti, team manager della Domotek Volley, commenta con…

22 Aprile 2025
  • Tennis

Bronzetti al 2° turno del Wta Madrid: Osaka battuta 6-4, 2-6, 6-4

Parte alla grande per Lucia Bronzetti il Wta 1000 di Madrid. La n. 59 del ranking ha infatti superato la giapponese…

22 Aprile 2025
  • Volley

Alberto Giuliani: “Con Verona partita delicata”

Questo pomeriggio al PalaPanini il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato della vittoria arrivata contro Cisterna e della…

22 Aprile 2025
  • Motori

Una Ferrari bipolare: si aggrappa al Wec e al leone Leclerc

Non c’è bisogno di una laurea in psichiatria per dire che la Ferrari soffre di disturbo bipolare. Dove il disturbo…

22 Aprile 2025