Settore Giovanile MV, intervista Manuel Armaroli e programma weekend

Continua la stagione del Settore Giovanile di Modena Volley, a fare il punto della situazione in casa gialloblù il responsabile organizzativo Manuel Armaroli: “La crescita del vivaio prosegue bene, sia dal punto di vista numerico che di squadre coinvolte. Crescono al meglio anche i centri di avviamento, da quello aggiunto in collaborazione con il Cus Modena passando per quelli storici a Sant’Agnese, Villa d’Oro e Galilei. Stiamo portando avanti numerose collaborazioni, il rapporto con le famiglie è quotidiano ed è un aspetto a cui teniamo particolarmente per fare in modo che i ragazzi crescano e migliorino con un’identità gialloblu ben definita nel cuore. Insieme al responsabile Fabio Donadio lavoriamo al massimo, i risultati ci danno ragione quindi avanti così. Strutture? Stiamo vivendo una situazione un po’ complicata che in parte frena l’attività quotidiana, subiamo la perenne difficoltà manutentiva del Corni Succursale, senza considerare che una palestra a doppio padiglione come il Barozzi è da tempo in ristrutturazione. Un’attività di livello come la nostra richiede impianti all’altezza, avere solo una palestra omologata a livello regionale rappresenta un vulnus importante per consentire la giusta progressione ai nostri ragazzi. Eventi di domenica? Abbiamo organizzato al mattino le Finali territoriali S3 Under 12 3×3 dove tre delle nostre squadre disputeranno il girone finale a 4 squadre, mentre al pomeriggio si disputerà il girone finale dell’Under 13 3×3 maschile e anche qui ci auguriamo di essere protagonisti. L’Under 14, inoltre, giocherà a Reggio le finali interterritoriali in un concentramento a tre squadre che decreterà la compagine che potrà accedere alla Final Four Regionale”.

Settore giovanile Modena Volley, i prossimi impegni

Dopo la bella e importante vittoria ottenuta contro Mo.Re Volley Anderlini, l’Under 19 tornerà in campo martedì 1 aprile ore 21 al PalaPanini contro Pallavolo Bologna per la terza partita del girone regionale per approdare in Final Four.

La Serie B, invece, è reduce dal ko di sabato scorso in trasferta contro Pallavolo Cremonese e andrà alla ricerca di riscatto, domani, sabato 29 marzo al PalaPanini (ore 19.30) contro Kema Asola Remedello.

L’Under 17 attende di giocare la Final Four il prossimo 1 maggio, mentre la Serie D ospiterà Nuova Consilini Rimini sabato 29 marzo (ore 19) alla Palestra Marconi.

Infine, l’Under 15 che, dopo il ko rimediato a Ravenna nella prima gara del girone (in palio la Final Four Regionale di categoria), è ora attesa dai successivi e decisivi impegni a Bologna (oggi, venerdì 28 marzo) e con Piacenza in casa (mercoledì 2 aprile).


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Rinascita, inizia il countdown verso la semifinale. Parla Kantor

Conservata nel cassetto dei ricordi più belli la vittoria di mercoledì scorso con l’Avimecc Modica che ha regalato l’accesso in…

31 Marzo 2025
  • Tennis

Tennis, cinque tornei Atp e Wta su Sky: dove vedere in tv e streaming

Chiusa la parentesi di Miami, prosegue il grande tennis con ben 5 tornei in questa settimana che porterà il circus…

31 Marzo 2025
  • Tennis

La classifica dei giocatori più giovani a vincere un Masters 1000

Con i suoi 19 anni e 210 giorni, Jakub Mensik entra nel ristretto club dei giocatori più giovani a essersi…

31 Marzo 2025
  • Motori

Formula 1, HALO: come funziona e com’è fatto

Grazie a un bellissimo post su instagram realizzato da Geopop, canale di riferimento nel mondo della divulgazione scientifica sui social,…

31 Marzo 2025
  • Volley

Play-Out A3: Castellana vince e si conferma in testa. Brugherio balza al terzo posto

Nella 3ª Giornata dei Play-Out della Serie A3 Credem Banca Castellana espugna Ancona al tie break consolidando la leadership. Brugherio…

30 Marzo 2025
  • Volley

Ravenna sfiora l’impresa: a Siena cede al tie-break in volata

Dopo oltre due ore e venti di gioco, e un match ben interpretato e giocato, Goi e compagni cedono anche…

30 Marzo 2025