Spicca sicuramente la vittoria dell’Under 19 contro Mo.Re Volley Anderlini, 3-0 nella seconda partita del girone regionale per approdare in Final Four e dunque pronto riscatto dopo il ko rimediato al tie-break a Ravenna. Prossimo impegno martedì 1 aprile ore 21 al PalaPanini contro Bologna.
La Serie B, reduce dal ko di sabato scorso in trasferta contro Pallavolo Cremonese, andrà alla ricerca di riscatto sabato 29 marzo al PalaPanini (ore 19.30) contro Kema Asola Remedello.
L’Under 17 attende di giocare la Final Four il prossimo 1 maggio, mentre la Serie D, dopo la vittoria ottenuta contro Soliera Volley 150, ospiterà Nuova Consilini Rimini sabato 29 marzo (ore 19) alla Palestra Marconi.
Infine, l’Under 15 ha perso 3-1 a Ravenna la prima gara del girone (in palio la Final Four Regionale di categoria) e ora è attesa dai successivi e decisivi impegni a Bologna (venerdì 28 marzo) e con Piacenza in casa (mercoledì 2 aprile).
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…
Fuori Doncic, fuori la Finlandia. E ora resta solo la Turchia. La Germania all'Europeo ha fatto la voce grossa e…
Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…
MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…