Spicca sicuramente la vittoria dell’Under 19 contro Mo.Re Volley Anderlini, 3-0 nella seconda partita del girone regionale per approdare in Final Four e dunque pronto riscatto dopo il ko rimediato al tie-break a Ravenna. Prossimo impegno martedì 1 aprile ore 21 al PalaPanini contro Bologna.
La Serie B, reduce dal ko di sabato scorso in trasferta contro Pallavolo Cremonese, andrà alla ricerca di riscatto sabato 29 marzo al PalaPanini (ore 19.30) contro Kema Asola Remedello.
L’Under 17 attende di giocare la Final Four il prossimo 1 maggio, mentre la Serie D, dopo la vittoria ottenuta contro Soliera Volley 150, ospiterà Nuova Consilini Rimini sabato 29 marzo (ore 19) alla Palestra Marconi.
Infine, l’Under 15 ha perso 3-1 a Ravenna la prima gara del girone (in palio la Final Four Regionale di categoria) e ora è attesa dai successivi e decisivi impegni a Bologna (venerdì 28 marzo) e con Piacenza in casa (mercoledì 2 aprile).
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…