Tutto pronto per la Final Four Regionale dell’Under 15. La squadra gialloblù è attesa domenica 11 maggio a Piacenza per la semifinale contro Ravenna, a fare il punto della situazione coach Lorenzo Bragagnolo: “La stagione sta andando meglio rispetto alle aspettative, sono soddisfatto del percorso dei ragazzi e ora siamo pronti e carichi per questo appuntamento. Vogliamo dare il massimo, giocandocela a viso aperto. Ravenna è un avversario forte e ostico, dovremo avere pazienza e metterci in testa che sarà una partita lunga in cui cercare di rispondere colpo su colpo. Bilancio? I ragazzi sono cresciuti molto, hanno migliorato il proprio approccio all’allenamento quotidiano e ho visto dei miglioramenti sia dal punto di vista mentale che tecnico. E’ chiaro però che si può ancora crescere e quindi non molliamo di un centimetro. Confronto con gli altri coach? Personalmente, rappresenta una bella opportunità per crescere e migliorare sotto ogni aspetto”.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…