Tutto pronto per la Final Four Regionale dell’Under 15. La squadra gialloblù è attesa domenica 11 maggio a Piacenza per la semifinale contro Ravenna, a fare il punto della situazione coach Lorenzo Bragagnolo: “La stagione sta andando meglio rispetto alle aspettative, sono soddisfatto del percorso dei ragazzi e ora siamo pronti e carichi per questo appuntamento. Vogliamo dare il massimo, giocandocela a viso aperto. Ravenna è un avversario forte e ostico, dovremo avere pazienza e metterci in testa che sarà una partita lunga in cui cercare di rispondere colpo su colpo. Bilancio? I ragazzi sono cresciuti molto, hanno migliorato il proprio approccio all’allenamento quotidiano e ho visto dei miglioramenti sia dal punto di vista mentale che tecnico. E’ chiaro però che si può ancora crescere e quindi non molliamo di un centimetro. Confronto con gli altri coach? Personalmente, rappresenta una bella opportunità per crescere e migliorare sotto ogni aspetto”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…