Sconfitta netta per la Serie B, ko 3-0 contro National Transports Villa d’Oro. Ora obiettivo immediato riscatto nel match del PalaPanini previsto sabato 12 aprile (ore 19.30) contro Zotup Scanzorosciate quarta forza del campionato.
L’Under 19, invece, si sta preparando per la Final Four di categoria in programma venerdì 25 aprile a Parma.
La Serie D, reduce da due vittorie casalinghe consecutive ottenute con Nuova Consilini Rimini e Polisportiva Modena Est, tornerà in campo sabato 12 aprile (ore 20) per sfidare Carpanelli San Giorgio Volley Bologna, sempre tra le mura amiche.
L’Under 17 è al lavoro per preparare la Final Four del 1 maggio a Ferrara: Ravenna sarà l’avversario in semifinale.
Infine, l’Under 14, che domenica scorsa a Piacenza ha vinto con Anderlini e perso con Piacenza e Ravenna, un ruolino di marcia che non è bastato per qualificarsi alla Final Eight di Boy League.
Serie A2 Credem BancaI numeri del 5° turno: Motzo top scorer, Cavuto trova i 1.500 punti in A2. Fortunato festeggia…
SuperLega Credem BancaI numeri del 5° turno: Reggers è il top scorer della giornata, 28 punti per il belga …
Piacenza, 17 novembre 2025 – Dopo la bella vittoria con Cucine Lube Civitanova nella quinta giornata di campionato, Gas Sales…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia, oltre alla vittoria sul campo complicatissimo di Gioia del Colle, torna a casa anche con…
La Conad Reggio Emilia si ferma al tie-break nella sfida casalinga di sabato 15 novembre contro Belluno Volley, che si impone per 2-3 al termine…
Un’altra occasione sprecata dai Gialloblu di coach Denora, che non riescono mai a concretizzare a proprio vantaggio le situazioni favorevoli.…