Sconfitta netta per la Serie B, ko 3-0 contro National Transports Villa d’Oro. Ora obiettivo immediato riscatto nel match del PalaPanini previsto sabato 12 aprile (ore 19.30) contro Zotup Scanzorosciate quarta forza del campionato.
L’Under 19, invece, si sta preparando per la Final Four di categoria in programma venerdì 25 aprile a Parma.
La Serie D, reduce da due vittorie casalinghe consecutive ottenute con Nuova Consilini Rimini e Polisportiva Modena Est, tornerà in campo sabato 12 aprile (ore 20) per sfidare Carpanelli San Giorgio Volley Bologna, sempre tra le mura amiche.
L’Under 17 è al lavoro per preparare la Final Four del 1 maggio a Ferrara: Ravenna sarà l’avversario in semifinale.
Infine, l’Under 14, che domenica scorsa a Piacenza ha vinto con Anderlini e perso con Piacenza e Ravenna, un ruolino di marcia che non è bastato per qualificarsi alla Final Eight di Boy League.
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…