Nel weekend appena concluso, sono scese in campo la Serie B di Andrea Asta e la Serie D/Under 17 guidata da Tommaso Manelli.
La Serie B gialloblù ha perso 3-2 a Grassobbio al termine di un match lottato e tosto dall’inizio alla fine. La squadra, attualmente all’ottavo posto in classifica a quota 29 punti, tornerà in campo domani, mercoledì 19 marzo, alle ore 21 al PalaPanini per affrontare Bologna nel turno infrasettimanale. Il successivo impegno sarà poi, sabato 22 marzo ore 18, in trasferta contro Pallavolo Cremonese in una sfida molto importante.
La Serie D, invece, ha vinto 3-2 a Cesena contro BCC Romagnolo e tornerà in campo stasera per l’anticipo casalingo contro Soliera Volley 150. L’Under 17, invece, giocherà giovedì 20 marzo la terza partita del girone per qualificarsi in Final Four. Nelle precedenti due gare, vittoria 3-2 a Piacenza e sconfitta 3-1 tra le mura amiche con Ravenna.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…