Nel weekend appena concluso, sono scese in campo la Serie B di Andrea Asta e la Serie D/Under 17 guidata da Tommaso Manelli.
La Serie B gialloblù ha perso 3-2 a Grassobbio al termine di un match lottato e tosto dall’inizio alla fine. La squadra, attualmente all’ottavo posto in classifica a quota 29 punti, tornerà in campo domani, mercoledì 19 marzo, alle ore 21 al PalaPanini per affrontare Bologna nel turno infrasettimanale. Il successivo impegno sarà poi, sabato 22 marzo ore 18, in trasferta contro Pallavolo Cremonese in una sfida molto importante.
La Serie D, invece, ha vinto 3-2 a Cesena contro BCC Romagnolo e tornerà in campo stasera per l’anticipo casalingo contro Soliera Volley 150. L’Under 17, invece, giocherà giovedì 20 marzo la terza partita del girone per qualificarsi in Final Four. Nelle precedenti due gare, vittoria 3-2 a Piacenza e sconfitta 3-1 tra le mura amiche con Ravenna.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…