Settore Giovanile, il punto della situazione con Fabio Donadio

Prosegue senza sosta la stagione del Settore Giovanile di Modena Volley, a fare il punto della situazione il responsabile Fabio Donadio: “La stagione dei nostri ragazzi sta procedendo molto bene. Spicca sicuramente la Final Four conquistata dall’Under 17, con la vittoria contro Bologna che ci permetterà di essere presenti all’appuntamento del Primo Maggio. Continua al meglio anche il cammino della Serie B, è una formazione giovane ed è in linea con l’obiettivo salvezza. La squadra sta crescendo e migliorando sotto ogni punto di vista, è un aspetto a cui teniamo particolarmente ed è inoltre un orgoglio avere qualche ragazzo della B che si allena con la SuperLega. Vogliamo portare i ragazzi ad esprimersi al meglio, rendendoli sempre più atleti e facendoli migliorare sia tecnicamente che fisicamente. Serie D? E’ reduce dalla vittoria ottenuta con Soliera ed è attualmente al secondo posto in classifica, il bilancio è sicuramente positivo. Under 15? La prossima settimana inizierà il girone affrontando Bologna, Ravenna e Piacenza, l’obiettivo è conquistare la Final Four. Il loro percorso di crescita sta proseguendo bene, siamo sulla strada giusta”.

Settore giovanile, gli ultimi risultati e i prossimi impegni

Vittoria contro Bologna e Final Four Regionale conquistata per l’Under 17 di Tommaso Manelli: un risultato importante e prestigioso per i giovani gialloblù. La Serie D, invece, dopo aver vinto 3-2 a Cesena contro BCC Romagnolo, ha ottenuto altri punti importanti battendo sempre al tie-break Soliera Volley 150 nell’anticipo di martedì sera. La Serie B di Andrea Asta, dopo il ko di sabato scorso in trasferta a Grassobbio, ha perso 3-2 contro Bologna al PalaPanini: un punto conquistato nonostante il ko e quota 30 raggiunta. Prossimo impegno sabato 22 marzo ore 18 in trasferta contro Pallavolo Cremonese. Infine, l’Under 15 di Lorenzo Bragagnolo, attesa dal girone contro Bologna, Ravenna e Piacenza: in palio la Final Four Regionale di categoria.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

L’emozione di Polimeni: “Un déja-vu fantastico per la Domotek”

L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…

9 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, ora Leclerc è a un bivio: svolta nel 2026 o addio?

Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…

9 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time le parole dell’esordiente Grespan

I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…

9 Settembre 2025
  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025
  • Volley

Il punto di coach Totire dopo la prima settimana di lavoro

È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…

8 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner cittadino onorario di Torino, il sindaco: “Un modello per i giovani”

Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…

8 Settembre 2025