La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in stagione: entrambe le formazioni hanno rimediato due sconfitte in altrettante partite disputate e sono pronte ad affrontare sabato 25 ottobre (tutte e due le sfide inizieranno alle ore 21) un altro impegno esterno, la B a Scanzorosciate in provincia di Bergamo e la C a Ferrara.
Vuole invece proseguire l’ottimo inizio di campionato la squadra di B2 femminile, che dopo aver vinto con Bologna e Parma proverà a conquistare altri punti in trasferta a Milano: appuntamento a sabato 25 ottobre alle ore 20.30 in terra lombarda.
Queste le parole della schiacciatrice gialloblù Ludovica Bonato: “La nostra stagione è cominciata molto bene, veniamo da due belle vittorie che hanno portato entusiasmo in squadra. La prossima gara a Milano sarà contro una formazione impegnativa che gioca molto sulle mani, ma siamo determinate a portare a casa la terza vittoria di fila. Nella prima fase della stagione abbiamo incontrato qualche difficoltà dovuta ad alcune assenze, adesso stiamo cercando un equilibrio che, magari, ci consenta anche di puntare alla promozione”.
Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…
Tosto, determinato, concreto nei momenti decisivi: è il Belluno Volley nella versione andata in scena al Pala Bigi, dove è…
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…