Serie B e C alla ricerca della prima vittoria, femminile a Milano

La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in stagione: entrambe le formazioni hanno rimediato due sconfitte in altrettante partite disputate e sono pronte ad affrontare sabato 25 ottobre (tutte e due le sfide inizieranno alle ore 21) un altro impegno esterno, la B a Scanzorosciate in provincia di Bergamo e la C a Ferrara.

Vuole invece proseguire l’ottimo inizio di campionato la squadra di B2 femminile, che dopo aver vinto con Bologna e Parma proverà a conquistare altri punti in trasferta a Milano: appuntamento a sabato 25 ottobre alle ore 20.30 in terra lombarda.

Queste le parole della schiacciatrice gialloblù Ludovica Bonato: “La nostra stagione è cominciata molto bene, veniamo da due belle vittorie che hanno portato entusiasmo in squadra. La prossima gara a Milano sarà contro una formazione impegnativa che gioca molto sulle mani, ma siamo determinate a portare a casa la terza vittoria di fila. Nella prima fase della stagione abbiamo incontrato qualche difficoltà dovuta ad alcune assenze, adesso stiamo cercando un equilibrio che, magari, ci consenta anche di puntare alla promozione”.

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025