Allenamento speciale al PalaPanini per la formazione Under 17/Under 19 della società L.A. Muratori Volley Vignola, vincitrice della MV Challenge, l’iniziativa dedicata a tutte le squadre di volley di Modena e provincia con lo scopo di premiare il team più fedele e più presente nelle gare casalinghe di Modena Volley. Ieri, infatti, i ragazzi appartenenti alla società L.A. Muratori Vignola hanno potuto svolgere una seduta di lavoro all’interno dell’impianto di Viale dello Sport e vivere un bel momento insieme all’assistente allenatore di Modena Volley Nicolò Zanni e ai giocatori della prima squadra gialloblù Simone Anzani e Jacopo Massari.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…