Allenamento speciale al PalaPanini per la formazione Under 17/Under 19 della società L.A. Muratori Volley Vignola, vincitrice della MV Challenge, l’iniziativa dedicata a tutte le squadre di volley di Modena e provincia con lo scopo di premiare il team più fedele e più presente nelle gare casalinghe di Modena Volley. Ieri, infatti, i ragazzi appartenenti alla società L.A. Muratori Vignola hanno potuto svolgere una seduta di lavoro all’interno dell’impianto di Viale dello Sport e vivere un bel momento insieme all’assistente allenatore di Modena Volley Nicolò Zanni e ai giocatori della prima squadra gialloblù Simone Anzani e Jacopo Massari.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…