Mirandola vince tutti i parziali disputati nell’allenamento congiunto con Acqui Terme. Soddisfazione da parte di giocatori e tecnici.
Primo set agevole per i gialloblù: Bicego schiera Spagnol e Sitti sulla diagonale principale, Galliani e Maletti in banda, al centro Antonaci e Grue e libero Catellani. Totire risponde con Argenta, Bellanova, Esposito, Guastamacchia, Petras, Botto e Trombin. La Stadium archivia la pratica 25-13.
Un solo cambio tra i quattordici schierati nella seconda frazione: Bicego prova Scaglioni al posto di Grue. I gialloblù chiudono di nuovo avanti: una botta d’orgoglio di Petras accorcia le distanze ma non riesce a fare di più. 25-19 per Mirandola.
L’ingresso di Flemma e Rustichelli mantiene sostanzialmente invariati i valori in campo: Petras si congeda e lascia il posto a Carpita. A metà set entrano anche Storchi e Schincaglia con un doppio cambio. Anche Totire inizia a modificare la formazione ma anche l’ultima frazione obbligatoria si chiude in favore dei gialloblù per 25-22.
Per l’ultimo set dell’incontro rimangono in campo i giovani: Storchi, Schincaglia, Grue, Scaglioni e Rustichelli supportati da Flemma e Maletti sono l’ultima formazione schierata da Mirandola. Ben figurano i diciannovenni di scuola Modena a muro e al servizio. Chiusura 25-20 ancora in favore dei padroni di casa.
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…