Secondo allenamento per la Stadium: 4-0 in favore dei gialloblù

Mirandola vince tutti i parziali disputati nell’allenamento congiunto con Acqui Terme. Soddisfazione da parte di giocatori e tecnici.

Primo set agevole per i gialloblù: Bicego schiera Spagnol e Sitti sulla diagonale principale, Galliani e Maletti in banda, al centro Antonaci e Grue e libero Catellani. Totire risponde con Argenta, Bellanova, Esposito, Guastamacchia, Petras, Botto e Trombin. La Stadium archivia la pratica 25-13.

Un solo cambio tra i quattordici schierati nella seconda frazione: Bicego prova Scaglioni al posto di Grue. I gialloblù chiudono di nuovo avanti: una botta d’orgoglio di Petras accorcia le distanze ma non riesce a fare di più. 25-19 per Mirandola.

L’ingresso di Flemma e Rustichelli mantiene sostanzialmente invariati i valori in campo: Petras si congeda e lascia il posto a Carpita. A metà set entrano anche Storchi e Schincaglia con un doppio cambio. Anche Totire inizia a modificare la formazione ma anche l’ultima frazione obbligatoria si chiude in favore dei gialloblù per 25-22.

Per l’ultimo set dell’incontro rimangono in campo i giovani: Storchi, Schincaglia, Grue, Scaglioni e Rustichelli supportati da Flemma e Maletti sono l’ultima formazione schierata da Mirandola. Ben figurano i diciannovenni di scuola Modena a muro e al servizio. Chiusura 25-20 ancora in favore dei padroni di casa.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, ecco il debutto: al Pala Grotte c’è il Lecce

Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Grottazzolina-Rana Verona

Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…

23 Ottobre 2025
  • Bike

Tour de France 2026: tappe, percorso e altimetria

Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…

23 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, si presenta ufficialmente la divisa

Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Vienna, i risultati degli italiani: Berrettini batte Norrie e va ai quarti

Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…

23 Ottobre 2025