Scocca l’ora delle visite mediche per la Cucine Lube Civitanova

Giornata di visite mediche per i giocatori della Cucine Lube Civitanova, in vista del raduno ufficiale in programma alle 9 di domani, giovedì 21 agosto, all’Eurosuole Forum. Oggi, i giocatori biancorossi presenti all’appello sosterranno la consueta procedura preliminare all’ambulatorio di medicina sportiva Terme Santa Lucia. Come anticipato dal dg Beppe Cormio, gli atleti a disposizione in questa prima fase saranno Francesco Bisotto, Mattia Boninfante, il nuovo acquisto Noa Duflos-Rossi, Eric Loeppky, Santiago Orduna, Marko Podrascanin e Davi Tenorio. Inoltre, con loro in palestra ci saranno due elementi del vivaio, Federico Viscuso e Mario Wang. Da qui al 19 ottobre, giorno dell’esordio casalingo in Regular Season contro la Yuasa Battery Grottazzolina, potrebbero alternarsi, per brevi periodi, anche giovani prospetti stranieri. al fine di mettersi in mostra e contribuire agli allenamenti.

Giovedì, la giornata inizierà alle 9 con le visite specialistiche e i test antropometrici, proseguendo alle 16 in sala pesi. Gli atleti saranno accolti dallo staff tecnico e dirigenziale. In prima fila l’head coach Giampaolo Medei il secondo allenatore Francesco Oleni, gli assistenti allenatori Enrico Massaccesi e Matteo Zamponi, il preparatore atletico Massimo Merazzi, lo scoutman Alessandro Zarroli e i fisioterapisti Marco Frontaloni e Tommaso Pagnanelli.

A disposizione del gruppo i responsabili sanitari Mariano Avio e Danilo Compagnucci. Presenti per salutare gli atleti il vicepresidente Albino Massaccesi, il dg Beppe Cormio, il team manager Matteo Carancini e l’addetto alla logistica Claudio Leonardi. Quest’ultimo si occuperà della consegna del materiale.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Lupi Siena, si torna al lavoro. Prossimo match contro Sorrento

Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…

18 Novembre 2025
  • Volley

Yuasa Battery, a Milano senza nulla da perdere

Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…

18 Novembre 2025
  • Volley

Capitan Laganà:”Domotek concreta, avanti su questa strada”

Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…

18 Novembre 2025
  • Tennis

Francia-Belgio, quarto di finale di Coppa Davis: risultato in diretta live

A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…

18 Novembre 2025
  • Volley

“2 games pack”, promozione per i match con Grottazzolina e Civitanova

E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…

18 Novembre 2025
  • Volley

Scandicci-Monviso mercoledì sera. Gaspari: “Importante approcciarla subito bene”

Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…

18 Novembre 2025