Manca sempre meno alla Final Four della CEV Champions League ed è anche cominciato il countdown per l’appuntamento con la storia della Savino del Bene Scandicci. Il primo impegno del team toscano in terra turca sarà la sfida di Semifinale contro il Vakifbank di Guidetti e Bosetti sabato 3 maggio.
Per le gare in programma alla Ülker Sports Arena di Istanbul, Antropova e compagne indosseranno una maglia dedicata alla storica occasione, targata sempre Errea Sport. A presentare il nuovo Official Kit Final Four è stata la stessa società fiorentina tramite social scrivendo: “🏆🇪🇺 𝑨 𝒏𝒆𝒘 𝒔𝒌𝒊𝒏, 𝒇𝒐𝒓 𝑪𝑬𝑽 𝑪𝒉𝒂𝒎𝒑𝒊𝒐𝒏𝒔 𝑳𝒆𝒂𝒈𝒖𝒆 𝑭𝒊𝒏𝒂𝒍 𝑭𝒐𝒖𝒓”
(fonte: Savino del Bene Scandicci)
Palla AvvelenataTorna l’approfondimento settimanale con Brogioni, Zorzi e Turrini. Domani la prima puntata della 5a stagione Dopo l’ottimo avvio della…
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…