A Vibo Valentia da due gare è ferma ai box la palleggiatrice Chiara Scacchetti, a causa di un infortunio muscolare. La regista emiliana ha saltato le ultime partite contro Arzano e Roma, e dagli esami strumentali effettuati ieri è emerso che dovrà stare ancora ferma e la situazione sarà continuamente monitorata dallo staff medico societario.
Nell’attesa di un suo pronto recupero, su cui ovviamente punta la Tonno Callipo, al fine di mantenere alti gli standard in allenamento la squadra giallorossa si avvarrà del prezioso contributo della palleggiatrice Barbara Bacciottini, fiorentina di 31 anni, già stata in Calabria tra le fila di Soverato in mezzo a tanti anni di serie A2 e qualche stagione anche in A1.
L’obiettivo della Tonno Callipo, comunque, è di recuperare al più presto possibile il capitano Scacchetti, che già nella gara di esordio e nel precampionato ha dimostrato di aver preso subito per mano la squadra, dandole sicurezza e qualità nel gioco.
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…