Sarlux Sarroch ancora a secco

Un’altra giornata difficile per i Gialloblu di coach Denora che, nonostante il vantaggio della gara casalinga, impattano con un altro 3 a 0 contro la ErmGroup Altotevere san Giustino. Gara contraddistinta dai troppi errori, da una tensione che non si è riusciti a scrollarsi di dosso e dai meriti di un avversario composto e ordinato che ha fatto bene in ogni fondamentale. Nessun dramma ma ora diventa necessario invertire la rotta, rompere il ghiaccio e iniziare a mostrare in gara i frutti del tanto lavoro quotidiano: il calendario viene incontro alla Sarlux Sarroch che tornerà in campo in casa sabato 8 novembre alle h 15 contro la neopromossa Stadium Mirandola.

Così l’allenatore Gialloblu nel post partita:

“Per la seconda gara di fila abbiamo sbagliato l’approccio, subendo situazioni preparate e giocando con il freno a mano tirato. Quando poi siamo riusciti a rientrare e riprenderli, non siamo riusciti a sfruttare pienamente la rete in attacco come dovremmo e questo alla lunga lo abbiamo pagato. Ed è un po’ quello che è successo nei successivi set. A un discreto servizio, abbiamo messo egregie difese, ma troppo spesso ci è mancato il classico killer instinct per chiudere quelle azioni che ci avrebbero dato la spinta necessaria. Non è il momento di abbattersi, siamo dispiaciuti e spero anche arrabbiati, la ricetta è quella del lavoro e su questo sono tranquillo, perché questo gruppo lavora tanto, non si risparmia e non accenna mai a lamentele ed è sicuramente un terreno fertile su cui lavorare”

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Joao Fonseca guarda in alto: “Voglio entrare nella top 15 e trovare continuità nel 2026”

Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Natale al Madison Square Garden, Brunson trascina New York

Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Alcaraz senior rompe il silenzio sulla separazione con Ferrero: «Ognuno è libero di dire ciò che sa»

Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Tsitsipas cambia racchetta per ripartire: la svolta Babolat per rilanciare la sua carriera?

C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, enorme potenziale mediatico ma Nike resta prudente sull’immagine

Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…

25 Dicembre 2025