Sarà Nicola Angius il vice di coach Denora Caporusso

Ancora Sarroch anche per coach Nicola Angius! Per la stagione che sta per cominciare avrà il compito di coadiuvare Francesco Denora Caporusso come secondo allenatore, raccogliendo i frutti di un lavoro portato avanti nelle due stagioni precedenti con impegno e dedizione.

“Nicola è un elemento a cui siamo particolarmente legati, arrivato in punta di piedi ha quotidianamente conquistato la fiducia di tutto l’ambiente, indossando alla perfezione quell’abito virtuale che rappresenta la nostra famiglia Gialloblu. È ambizioso, scrupoloso, curioso, è un piacere vederlo crescere, provando sempre a superare i propri limiti. Personalmente, sono molto orgogliosa di lui e del suo percorso di crescita: sono certa che continuando a lavorare con impegno e umiltà saprà ritagliarsi spazi sempre più importanti nel mondo della pallavolo”, dichiara il ds Lai.

“Sono felice di iniziare questa mia terza stagione a Sarroch”, ci racconta coach Angius. “Il rapporto con la società è solido, basato su una fiducia reciproca che negli anni si è consolidata. Sono contento di restare perché qui ho trovato persone ambiziose, volenterose di far bene e con cui condivido valori e obiettivi. Sono orgoglioso del percorso fatto finora, della mia crescita personale e professionale, e sono convinto di poter dare un apporto importante anche quest’anno. Affronterò questa stagione con grande passione, ambizione e la voglia di eccellere. Per me è una sorta di prova del nove, e sono convinto che possiamo, e dobbiamo, fare bene.
Conosco bene i veterani della squadra, so che c’è fiducia e stima reciproca, e sono altrettanto fiducioso che anche con i nuovi arrivati si potrà costruire fin da subito un lavoro serio e di qualità. L’arrivo di Francesco Denora a guidare lo staff è sicuramente stata una piacevole sorpresa: abbiamo già instaurato una buona intesa e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso insieme.”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025
  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali di Ciclismo su strada 2025: i convocati Italia per il Ruanda (Kigali)

Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…

17 Settembre 2025