Ancora Sarroch anche per coach Nicola Angius! Per la stagione che sta per cominciare avrà il compito di coadiuvare Francesco Denora Caporusso come secondo allenatore, raccogliendo i frutti di un lavoro portato avanti nelle due stagioni precedenti con impegno e dedizione.
“Nicola è un elemento a cui siamo particolarmente legati, arrivato in punta di piedi ha quotidianamente conquistato la fiducia di tutto l’ambiente, indossando alla perfezione quell’abito virtuale che rappresenta la nostra famiglia Gialloblu. È ambizioso, scrupoloso, curioso, è un piacere vederlo crescere, provando sempre a superare i propri limiti. Personalmente, sono molto orgogliosa di lui e del suo percorso di crescita: sono certa che continuando a lavorare con impegno e umiltà saprà ritagliarsi spazi sempre più importanti nel mondo della pallavolo”, dichiara il ds Lai.
“Sono felice di iniziare questa mia terza stagione a Sarroch”, ci racconta coach Angius. “Il rapporto con la società è solido, basato su una fiducia reciproca che negli anni si è consolidata. Sono contento di restare perché qui ho trovato persone ambiziose, volenterose di far bene e con cui condivido valori e obiettivi. Sono orgoglioso del percorso fatto finora, della mia crescita personale e professionale, e sono convinto di poter dare un apporto importante anche quest’anno. Affronterò questa stagione con grande passione, ambizione e la voglia di eccellere. Per me è una sorta di prova del nove, e sono convinto che possiamo, e dobbiamo, fare bene.
Conosco bene i veterani della squadra, so che c’è fiducia e stima reciproca, e sono altrettanto fiducioso che anche con i nuovi arrivati si potrà costruire fin da subito un lavoro serio e di qualità. L’arrivo di Francesco Denora a guidare lo staff è sicuramente stata una piacevole sorpresa: abbiamo già instaurato una buona intesa e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso insieme.”
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…