La Omag-Mt San Giovanni in Marignano versione 2025/2026 inizia a prendere forma dal centro della rete: Sara Caruso è il primo volto nuovo in biancazzurro.
Classe 2001, originaria di Niscemi, Sara arriva con un bagaglio importante di esperienze maturate tra Serie A2 e A1, dopo la crescita tra Riviera Volley Rimini e il settore giovanile della UYBA Busto Arsizio.
Ha già lasciato il segno a Marsala, Cuneo, Montecchio e Macerata, imponendosi come una centrale veloce, con ottima lettura del gioco, grande efficacia a muro e primi tempi rapidi e precisi in attacco.
Energia, solidità, mentalità vincente: caratteristiche perfette per il sistema di gioco di coach Bellano.
Sara Caruso: .
(fonte: Omag-Mt San Giovanni in Marignano)
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…
Procede a pieno ritmo la preparazione della MINT Vero Volley Monza tra le mura dell’Opiquad Arena. Gli atleti della formazione…
Programmazione in parte differente per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz per il finale di stagione. I due si ritroveranno a…