San Giovanni In Marignano-Monviso. Kochurina: “Stiamo crescendo e trovando il nostro ritmo”

Il Palasport di Cervia ritrova la Omag-Mt San Giovanni in Marignano domani 12 novembre alle 20.30, per un match dal valore tecnico e mentale elevato. Dall’altra parte della rete, la Wash4green Monviso Volley. La formazione di Coach Marchiaro è una formazione in crescita, brillante nel gioco e reduce da un successo pesante contro Busto Arsizio. Un roster equilibrato, con un’opposta di grande potenza come Malual e due centrali (Sylves e Dodson) oltre i 195 cm capaci di incidere a muro.  Tra le avversarie ritroveremo una “Zia” storica: la palleggiatrice Ilaria Battistoni, protagonista della   scalata della Consolini Volley fino alla serie A, che resta nel cuore di tutto l’ambiente biancazzurro. Per le “Zie” di Coach Bellano sarà una partita da interpretare con ritmo e disciplina tattica, con la consapevolezza di poter alzare ancora il livello del proprio gioco e dare continuità alle buone sensazioni delle ultime due gare. Si tratterà di essere efficaci nei fondamentali chiave e trovare “compattezza” nei momenti di pressione. Un appuntamento che vale punti e fiducia. Una gara da affrontare con lucidità e aggressività. E la conferma di un’identità di gioco fatta di intensità e spirito.

Kochurina (Omag-Mt San Giovanni in Marignano):

(Fonte: Omag-Mt San Giovanni in Marignano)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-De Minaur alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

Le Atp Finals prevedono una fase a gironi, con otto giocatori/Coppie divisi in gironi da quattro. Tutti gli incontri di singolare…

11 Novembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, Martinez e Catinelli da record

Durante la partita contro Gaia Energy Napoli dello scorso 9 novembre, Javier Martinez e Mario Catinelli hanno siglato due record…

11 Novembre 2025
  • Volley

Polimeni lancia la Domotek:”Domenica tutti al Palacalafiore”

Dopo una trasferta difficile con una vittoria di prestigio a Modica, la Domotek Reggio Calabria si prepara a tornare tra…

11 Novembre 2025
  • Volley

Cormio: “Non mi aspettavo una Lube subito in forma dopo il Mondiale!”

Ospite di Radio Arancia, nel corso della trasmissione “7×4” il dg biancorosso Beppe Cormio ha commentato l’inizio del torneo da parte della Cucine Lube Civitanova.…

11 Novembre 2025
  • Volley

La SAV Trebaseleghe tenta la scalata all’Everest Reggiano

La SAV Trebaseleghe Silvolley combatte un’impossibile battaglia contro la macchina da guerra CONAD Reggio Emilia e cede con onore le armi sul 3-1. Il primo…

11 Novembre 2025
  • Volley

Novara-Vallefoglia. Marchioni: “Sarà un’occasione per mettersi alle spalle la partita di Perugia”

La Igor Volley di Lorenzo Bernardi va a caccia di riscatto dopo le due sconfitte consecutive al tie-break maturate contro…

11 Novembre 2025