Il Plus Volleyball Sabaudia continua a costruire il proprio roster per la prossima stagione di Serie A3 e annuncia l’arrivo di Alessandro Stufano, centrale classe 2002, nato a Bari il 20 dicembre e alto 198 cm. Giovane, determinato e con le idee ben chiare, Stufano rappresenta un innesto prezioso per la squadra pontina guidata da coach Stefano Beltrame, che punta a un campionato ambizioso e ricco di stimoli.
ha spiegato Stufano, che arriva a Sabaudia dopo l’esperienza in Serie A3 con la Domotek Reggio Calabria.
Poi ha raccontato ai microfoni della società le motivazioni che lo hanno convinto a sposare il progetto del club pontino: – prosegue il centrale barese – .
Nel suo percorso sportivo, Stufano ha sempre fatto del lavoro quotidiano e della mentalità competitiva i suoi punti di forza, come sottolinea dopo la firma del contratto con il direttore sportivo Paolo Torre: – assicura – .
A livello caratteriale, il centrale pugliese – cresciuto nelle giovanili della Pallavolo Bari – si definisce pacato ma determinato. .
Il centrale Alessandro Stufano si unisce ai giocatori del Plus Volleyball Sabaudia già ufficializzati: il palleggiatore Gabriele Mariani, gli schiacciatori Rocco Panciocco e Marco Soncini, il centrale Enrico Pilotto, oltre alle conferme dell’opposto Samuel Onwuelo e del libero Andrea Rondoni. Il Plus Volleyball Sabaudia accoglie un giocatore giovane, desideroso di crescere e di contribuire al percorso della squadra con la giusta grinta. Un profilo che incarna quella voglia di emergere che da sempre contraddistingue il progetto tecnico del club pontino.
(fonte: Plus Volleyball Sabaudia)
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…