Romeo, Patriarca: “Torniamo in palestra, dobbiamo fare di più”

Il match del PalAtigliana tra Romeo Sorrento e Sviluppo Sud Catania è stato contraddistinto da tanti errori da entrambe le parti. Catania vince 3-0 grazie ad una maggiore incisività e alla serata quasi impeccabile del duo Arinze e Basic.

Le parole a caldo di capitan Stefano Patriarca:

“Faccio fatica a caldo ad analizzare quali sono stati i nostri demeriti che sicuramente ci sono, ma sono più i meriti di Catania perchè hanno espresso una pallavolo di ottimo livello, hanno giocato veramente bene in battuta difesa copertura. Abbiamo affrontato una squadra quadrata e di questo gliene va dato merito. Non stiamo esprimendo la nostra migliore pallavolo, torniamo in palestra per lavorare. Lo sapevamo, l’A2 è un campionato difficilissimo, siamo qui perchè ce lo siamo meritato e dobbiamo fare ancora qualcosa in più per far capire a tutti che noi in questo campionato ci possiamo stare. Tutti i ragazzi del roster sanno che sono partecipi attivamente delle partite e sanno che se entrano possono gare il giusto contributo alla gara e girare una partita, abbiamo una rosa ampia. Voglio ringraziare i tifosi che non hanno smesso di incitarci nemmeno per un secondo. Noi dobbiamo fare di più per dare soddisfazioni sia a noi che anche a loro che ci sono sempre accanto. Adesso si torna in palestra e si lavora a testa alta, sapendo che ci vuole qualcosa in più”.

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Joao Fonseca guarda in alto: “Voglio entrare nella top 15 e trovare continuità nel 2026”

Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Natale al Madison Square Garden, Brunson trascina New York

Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Alcaraz senior rompe il silenzio sulla separazione con Ferrero: «Ognuno è libero di dire ciò che sa»

Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Tsitsipas cambia racchetta per ripartire: la svolta Babolat per rilanciare la sua carriera?

C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, enorme potenziale mediatico ma Nike resta prudente sull’immagine

Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…

25 Dicembre 2025