Il match del PalAtigliana tra Romeo Sorrento e Sviluppo Sud Catania è stato contraddistinto da tanti errori da entrambe le parti. Catania vince 3-0 grazie ad una maggiore incisività e alla serata quasi impeccabile del duo Arinze e Basic.
Le parole a caldo di capitan Stefano Patriarca:
“Faccio fatica a caldo ad analizzare quali sono stati i nostri demeriti che sicuramente ci sono, ma sono più i meriti di Catania perchè hanno espresso una pallavolo di ottimo livello, hanno giocato veramente bene in battuta difesa copertura. Abbiamo affrontato una squadra quadrata e di questo gliene va dato merito. Non stiamo esprimendo la nostra migliore pallavolo, torniamo in palestra per lavorare. Lo sapevamo, l’A2 è un campionato difficilissimo, siamo qui perchè ce lo siamo meritato e dobbiamo fare ancora qualcosa in più per far capire a tutti che noi in questo campionato ci possiamo stare. Tutti i ragazzi del roster sanno che sono partecipi attivamente delle partite e sanno che se entrano possono gare il giusto contributo alla gara e girare una partita, abbiamo una rosa ampia. Voglio ringraziare i tifosi che non hanno smesso di incitarci nemmeno per un secondo. Noi dobbiamo fare di più per dare soddisfazioni sia a noi che anche a loro che ci sono sempre accanto. Adesso si torna in palestra e si lavora a testa alta, sapendo che ci vuole qualcosa in più”.
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…