Romeo, Patriarca: “Torniamo in palestra, dobbiamo fare di più”

Il match del PalAtigliana tra Romeo Sorrento e Sviluppo Sud Catania è stato contraddistinto da tanti errori da entrambe le parti. Catania vince 3-0 grazie ad una maggiore incisività e alla serata quasi impeccabile del duo Arinze e Basic.

Le parole a caldo di capitan Stefano Patriarca:

“Faccio fatica a caldo ad analizzare quali sono stati i nostri demeriti che sicuramente ci sono, ma sono più i meriti di Catania perchè hanno espresso una pallavolo di ottimo livello, hanno giocato veramente bene in battuta difesa copertura. Abbiamo affrontato una squadra quadrata e di questo gliene va dato merito. Non stiamo esprimendo la nostra migliore pallavolo, torniamo in palestra per lavorare. Lo sapevamo, l’A2 è un campionato difficilissimo, siamo qui perchè ce lo siamo meritato e dobbiamo fare ancora qualcosa in più per far capire a tutti che noi in questo campionato ci possiamo stare. Tutti i ragazzi del roster sanno che sono partecipi attivamente delle partite e sanno che se entrano possono gare il giusto contributo alla gara e girare una partita, abbiamo una rosa ampia. Voglio ringraziare i tifosi che non hanno smesso di incitarci nemmeno per un secondo. Noi dobbiamo fare di più per dare soddisfazioni sia a noi che anche a loro che ci sono sempre accanto. Adesso si torna in palestra e si lavora a testa alta, sapendo che ci vuole qualcosa in più”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco in campo domenica al PalaParenti contro Cantù

Già attiva sul circuito CiaoTickets la prevendita per assistere al match L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena tornerà domani ad allenarsi…

3 Novembre 2025
  • Tennis

Binaghi: “Abbiamo conferma che Djokovic giocherà le Atp Finals di Torino”

Novak Djokovic giocherà le Atp Finals di Torino. La conferma è arrivata dal presidente della Fitp, Angelo Binaghi, al microfono de…

3 Novembre 2025
  • Tennis

Atp Metz, i risultati degli italiani: Sonego al 2° turno, Choinski battuto in 3 set

Vittoria per Lorenzo Sonego nell'Atp 250 di Metz, che chiude la stagione 2025 del circuito. Esordio complicato per il torinese,…

3 Novembre 2025
  • Volley

Polimeni dalla Domotek:”Onore al Castellaneta, il lavoro continua”

Pallavolo, la Domotek Reggio Calabria cresce dentro e fuori dal campo, nonostante la sconfitta al tie-break: le parole di Mister…

3 Novembre 2025
  • Volley

Quarta vittoria consecutiva per la femminile, primo successo per la B

Vince ancora la squadra femminile di Ivan Tamburello, che al PalaPanini ha battuto 3-1 ASD Polisportiva I Care Re e…

3 Novembre 2025
  • Volley

SuperLega, Reggers top scorer del 4° turno con 35 punti totali

SuperLega Credem BancaI numeri del 4° turno: Reggers top scorer con 35 punti, Keita chiude con 8 ace. Giannelli festeggia…

3 Novembre 2025