Romeo, Parraguirre : “Venite al palazzetto, sarà una grande partita”

Ciao Vicho,

Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.

Sì, domenica abbiamo avuto una partita difficile contro una buona squadra. Penso che abbiamo giocato un buon primo set e non siamo riusciti a concluderlo come abbiamo fatto finora. Siamo rimasti bloccati in un turno di gioco e non siamo riusciti a chiudere il set. Nel secondo abbiamo subito quell’occasione sprecata nel primo set, quindi è stato difficile recuperare. Il terzo set è stato molto simile al primo, siamo stati in vantaggio per gran parte del set, poi alla fine siamo rimasti bloccati di nuovo in un altro turno di gioco e non siamo riusciti a chiuderlo. Penso che facciamo ottime cose durante il set e dobbiamo continuare a lavorare per farle durare più a lungo, soprattutto in questo campionato dove il livello è molto alto dobbiamo essere concentrati per tutta la partita.

Tutti voi state spingendo al massimo in palestra e al palazzetto per preparare nel modo giusto la partita contro il Catania.

Sì, come ho detto prima, il livello è molto alto, quindi non si può pensare al passato, bisogna andare rapidamente alla partita successiva e prepararsi. Per tutta questa settimana ci stiamo preparando per la partita contro il Catania in casa con i nostri tifosi e seriamo di fare punti in questa partita.

Invitiamo i nostri tifosi a prenotare i biglietti e a sostenere la squadra:

Ovviamente, voglio invitare tutti i tifosi della Romeo Sorrento a venire a vederci, sarà una grande partita. Daremo il massimo, l’atmosfera al palazzetto è fantastica, trascorrerete una fantastica domenica con la vostra famiglia, quindi venite a sostenerci!

Articoli recenti

  • Tennis

Next Gen ATP Finals: I risultati completi con il dettaglio delle Semifinali (LIVE)

Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…

20 Dicembre 2025
  • Tennis

Wawrinka appenderà la racchetta al chiodo nel 2026

“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Naomi Osaka volta pagina: addio allo storico agente Stuart Duguid e all’agenzia Evolve

Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Greg Rusedski avverte Alcaraz: “Sarà molto difficile sostituire Ferrero”

La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Indagine su presunte combine, 700mila euro e tre giocatori francesi coinvolti

Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

One Point Slam all’Australian Open 2026: Sinner, Świątek e Gauff si uniscono ad Alcaraz per un milione in un solo punto

Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…

19 Dicembre 2025