Si ricomincia dall’1 a 3 dell’andata. La squadra di Piazza la storica qualificazione ai quarti di finale se la dovrà sudare e non sarà per niente facile strapparla ai turchi dell’Halkbank Ankara. I milanesi dovranno fare attenzione a non perdere più di un parziale e poi tentare il tutto per tutto al golden set, set supplementare che viene giocato subito dopo la fine della partita in caso di parità.
La squadra di Milano va a caccia di un posto nei quarti di finale, dove sono già qualificate Mint Vero Volley Monza e Sir Sicoma Monini Perugia, che si sfideranno in marzo nell’atteso derby: l’Allianz Milano ospita all’e-Work Arena di Busto Arsizio l’Halkbank Ankara nella sfida di ritorno dello spareggio, in diretta alle 20.45 su Sky Sport Arena e NOW. Telecronaca di Stefano Locatelli, commento tecnico di Andrea Zorzi. Con risultati, classifiche, notizie e highlights, il grande volley europeo è protagonista anche su skysport.it, sulla App Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui principali social network.
Vacanze terminate per l’Avimecc Modica, che dopo tre giorni di riposo concessi da coach Enzo Distefano e il suo staff…
Nella penultima giornata di ritorno del Campionato di A1 Tigotà, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è ospite mercoledì 26…
Dalle 11 del mattino a notte fonda, da Dubai ad Acapulco. Sarà un lungo martedì per il tennis italiano con…
Al Palas Allende è andata in scena la sfida che tutti si aspettavano. Avvincente, equilibrata, combattuta, tutto a favore dello…
Primo turno amaro all'Atp 500 di Acapulco per Flavio Cobolli. Il romano ha perso all'esordio in Messico con Ben Shelton…
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…