Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 5ª Giornata – Andata
Stadium Mirandola – ERMGroup AltoTevere San Giustino
Domenica 16 Novembre | Ore 18.00 | PalaSimoncelli
Una sfida tutt’altro che semplice al PalaSimoncelli per i gialloblù: torna la sfida Stadium – San Giustino
Sei punti in quattro partite: due sconfitte contro Reggio Emilia e Belluno Volley, due vittorie contro le formazioni sarde di Sarroch e Cagliari per la formazione di Coach Bartolini, in quel di San Giustino fin dalla stagione di Serie B 2021/2022, in cui gli umbri vennero sconfitti in finale playoff promozione proprio dalla Stadium.
Un roster di spessore quello della ERMGroup: sulla diagonale principale il veneto Simone Marzolla, classe 1999, alla sua settima stagione in Serie A3 e il palleggiatore Jacopo Biffi, ex Diavoli, che i gialloblù hanno già potuto conoscere nella stagione 2022/2023, quando alla guida dei rosanero ha disputato i playout proprio contro i mirandolesi. Gli schiacciatori di riferimento sono Alpini e Cappelletti, quest’ultimo al quarto anno tra le fila di San Giustino. Al centro troviamo Quarta, 200 cm, altro storico rappresentante del roster schierato in Serie A dalla formazione altotiberina, insieme a Mirco Compagnoni, classe 2003, impegnato nella scorsa stagione nella promozione di Cuneo in SuperLega.
Una sfida da non perdere al PalaSimoncelli tra la quinta e la settima in classifica questa domenica. Appuntamento alle ore 18.00 al PalaSimoncelli o in alternativa sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…