Quinta riconferma in casa Avimecc, Daniele Buzzi resta a Modica

Modica – Quinta riconferma nel roster dell’Avimecc Modica, che per il terzo anno consecutivo si assicura le prestazioni del centrale Daniele Buzzi.

Si tratta di una riconferma pesante, perchè l’atleta genovese approdato due stagioni fa a Modica con le sue prestazioni sempre più convincenti e con la sua grinta ha convinto la dirigenza biancoazzurra a puntare forte su di lui anche per il prossimo campionato di serie A3.

L’Avimecc Modica – spiega Daniele Buzzi – è una società in cui nelle ultime due stagioni sono cresciuto tanto e nella quale ho raggiunto obiettivi, personali e di squadra importanti. Ho deciso di rimanere in biancoazzurro per cercare di confermare e magari migliorare i risultati che abbiamo ottenuto nelle stagioni precedenti, sperando di raggiungere ancora una volta traguardi importanti per una società e una città che mi hanno accolto magnificamente. La serie A3 – continua – sta dimostrando di anno in anno di essere un campionato sempre ostico e completo e lo conferma il fatto che in ogni stagione, ci sono sempre più squadre che puntano ad arrivare il più in alto possibile rinforzandosi e creando roster di alto livello. Personalmente credo che anche la prossima stagione ormai alle porte non sarà da meno. Dal prossimo campionato -conclude Daniele Buzzi – mi aspetto tanto, sia a livello individuale,ma soprattutto di squadra. Sarebbe bellissimo migliorare il risultato già esaltante della scorsa stagione che siamo riusciti ad ottenere tra mille difficoltà, ma anche tra tante certezze”.

Per il classe 2000, dunque, quella che andrà ad iniziare, sarà la terza stagione all’ombra del Castello dei Conti e quella della definitiva consacrazione.

Quella di Daniele Buzzi – dichiarano all’unisono i dirigenti dell’Avimecc Modica – è una riconferma della quale tutti noi siamo orgogliosi. Daniele è stato una delle note più liete dello scorso campionato, è un ragazzo che da sempre il massimo. Le sue doti tecniche sono ormai note e con la sua riconferma abbiamo completato il reparto dei centrali che molte squadre ci invidiano. Siamo felici che abbia deciso di restare perchè oltre alla parte tecnica il suo apporto sarà importante anche a livello di spogliatoio”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World: partnership decennale

La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Nardi al 2° turno

Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…

8 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, Damiano Caruso vince la quarta tappa

La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…

8 Agosto 2025
  • Volley

Cosa mangiano gli atleti della Yuasa?

Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…

8 Agosto 2025
  • Volley

KAPPA® rinnova la partnership con Prisma Taranto Volley

KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…

8 Agosto 2025
  • Volley

Verso la SuperLega 25_26: il programma preseason di Sonepar Padova

Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…

8 Agosto 2025