Federico Crosato, Andrea Truocchio, Mattia Orioli e Luca Porro sono stati convocati dal CT Ferdinando De Giorgi per il primo collegiale stagionale della Nazionale maschile. Grande soddisfazione in casa Sonepar Padova, che vede così ben quattro suoi atleti tra i volti scelti dell’inizio del percorso azzurro verso la Volleyball Nations League 2025.
Il raduno azzurro prenderà ufficialmente il via lunedì 12 maggio a Cavalese (TN) e si concluderà domenica 18 maggio dopo l’allenamento del mattino. In questa prima fase di preparazione, gli Azzurri lavoreranno in Val di Fiemme con l’obiettivo di arrivare al meglio al debutto nella Volleyball Nations League 2025.
Prima di volare in Canada per la prima week di VNL (Quebec City, 11-15 giugno), l’Italia affronterà il primo amichevole contro la Germania, previsto per sabato 25 maggio alle ore 16.00 a Monaco di Baviera. Successivamente, la Nazionale sarà impegnata il 30 maggio a Cavalese nell’incontro amichevole contro l’Iran, alle ore 16.00. Il 31 maggio gli Azzurri giocheranno nuovamente contro la formazione iraniana nel BPER Test Match in programma a Padova alle ore 18.30.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…