Federico Crosato, Andrea Truocchio, Mattia Orioli e Luca Porro sono stati convocati dal CT Ferdinando De Giorgi per il primo collegiale stagionale della Nazionale maschile. Grande soddisfazione in casa Sonepar Padova, che vede così ben quattro suoi atleti tra i volti scelti dell’inizio del percorso azzurro verso la Volleyball Nations League 2025.
Il raduno azzurro prenderà ufficialmente il via lunedì 12 maggio a Cavalese (TN) e si concluderà domenica 18 maggio dopo l’allenamento del mattino. In questa prima fase di preparazione, gli Azzurri lavoreranno in Val di Fiemme con l’obiettivo di arrivare al meglio al debutto nella Volleyball Nations League 2025.
Prima di volare in Canada per la prima week di VNL (Quebec City, 11-15 giugno), l’Italia affronterà il primo amichevole contro la Germania, previsto per sabato 25 maggio alle ore 16.00 a Monaco di Baviera. Successivamente, la Nazionale sarà impegnata il 30 maggio a Cavalese nell’incontro amichevole contro l’Iran, alle ore 16.00. Il 31 maggio gli Azzurri giocheranno nuovamente contro la formazione iraniana nel BPER Test Match in programma a Padova alle ore 18.30.
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…