Quattordicesima stagione in Serie A2 Credem Banca per la Campi Reali

Scadrà oggi, lunedì 23 giugno, alle ore 14.00 il termine per la presentazione dei documenti di ammissione ai Campionati di SuperLega, Serie A2 e Serie A3 Credem Banca 2025/2026. La Commissione Ammissione Campionati della Lega Pallavolo Serie A inizierà poi l’esame dei moduli consegnati dai Club aventi diritto. La Commissione chiuderà il verbale entro giovedì 3 luglio e consegnerà alla FIPAV e al Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo l’elenco ufficiale delle formazioni partecipanti all’81° Campionato Serie A Credem Banca.
Anche la Campi Reali Cantù ha completato la procedura di iscrizione per la quattordicesima volta nella sua Storia, la tredicesima consecutiva: “Abbiamo inviato venerdì scorso, 20 giugno 2025, la domanda di iscrizione al Campionato di Serie A2 Credem Banca, che affronteremo per la quattordicesima volta, la tredicesima consecutiva – commenta il Presidente Ambrogio Molteni –. Ringrazio tutti gli sponsor che ci sostengono in questa nuova avventura, che avrà tanti ostacoli da superare, ma che speriamo ci possa dare tante soddisfazioni. Un ringraziamento speciale va al nostro commercialista e amico Piero Pirini e al suo studio, che ci assistono da oltre 14 anni, e che sono sempre a noi vicino come trave fondamentale per la società. Vorrei ringraziare anche la BCC Cantù per l’assistenza bancaria per la necessaria fidejussione, oltre che il Sindaco di Casnate con Bernate Anna Seregni e l’assessore Max Pugliese che, nonostante tutte le problematiche non facili di questo periodo, si sono messi con grande entusiasmo a disposizione per garantirci la possibilità di utilizzo del PalaFrancescucci sia per gli allenamenti che per le partite: sono stati veramente esemplari in questa loro funzione. Devo dire che non è stato facile superare tutte le incombenze che l’iscrizione comporta, anche perché lo scorso anno abbiamo perso sponsor importanti, ed i costi sono sempre molto alti per una Serie A2 Credem Banca. Speriamo di riuscire in questo periodo a trovare qualche altra Società
che voglia darci una mano per non perdere lo spettacolo che il Campionato di Serie A2 Credem Banca riesce a dare ai nostri tifosi ed a coloro che vogliono bene alla pallavolo. Siamo il club più longevo della categoria, e questo dimostra anche l’oculatezza con cui si è lavorato in tutti questi anni, a fronte di tanti amici che invece si sono persi. Colgo ancora l’occasione per ringraziare la famiglia Tullii per la nuova sponsorizzazione, e la BCC Cantù per il supporto, oltre come sponsor, anche come garante delle fidejussioni che abbiamo dato per affrontare il campionato. Anche se ogni anno i costi sono in salita, sarà nostra cura continuare nella politica perseguita in tutti questi anni. Spero che i tifosi apprezzeranno questo nostro sforzo e vengano numerosi a sostenerci!”.

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Joao Fonseca guarda in alto: “Voglio entrare nella top 15 e trovare continuità nel 2026”

Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Natale al Madison Square Garden, Brunson trascina New York

Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Alcaraz senior rompe il silenzio sulla separazione con Ferrero: «Ognuno è libero di dire ciò che sa»

Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Tsitsipas cambia racchetta per ripartire: la svolta Babolat per rilanciare la sua carriera?

C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, enorme potenziale mediatico ma Nike resta prudente sull’immagine

Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…

25 Dicembre 2025