Sono stati buoni i dati di ascolto su Rai2 per la gara d’esordio della Nazionale maschile ai Campionati del Mondo, anche se la sfida non era tra le più affascinanti possibili. Già oggi con il match contro il Belgio, qualcosa potrebbe essere diverso.
Italia-Algeria ha fatto registrare 913mila spettatori con il 10% di share. Il picco è stato di 996mila spettatori per il 10.73 di share.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…