Domani, giovedì 1 maggio, alle 17:30, al Centro Sportivo San Filippo di Brescia il match tra Gruppo Consoli Sferc Brescia e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido per i Quarti di Finale della Del Monte Coppa Italia di Serie A2.
I biancoblu hanno ottenuto l’accesso ai Quarti dopo aver superato Campi Reali Cantù agli Ottavi di Finale, battendola sia in Gara 1 che in Gara 2.
Saitta e compagni domani sono attesi da una gara certamente più complicata, contro una delle corazzate che ha dominato la Regular Season.
Gruppo Consoli Sferc Brescia ha chiuso il Campionato a quota 56 punti, gli stessi di Tinet Prata di Pordenone, che si è classificata come prima, grazie al migliore quoziente punti.
Il team guidato da Roberto Zambonardi accede ai Quarti di Coppa in qualità di Semifinalista dei Play Off Promozione e schiera in cabina di regia Simone Tiberti, alla sua decima stagione consecutiva alla Gruppo Consoli Sferc. Yordan Bisset Astengo è l’opposto, gli schiacciatori sono Roberto Cominetti e l’ex Nazionale e campione d’Europa con Trento, Oreste Cavuto. Al centro Antonio Cargioli e Alex Erati. Il libero è Nicolò Hoffer.
Diversi i precedenti tra le due squadre in questa stagione, oltre ai due incontri della Regular Season (vinti dalla Cosedil Saturnia), i siciliani e i lombardi si sono incrociati nella doppia sfida dei Quarti di Finale dei PlayOff, in entrambi i match si è imposta Gruppo Consoli Sferc Brescia.
La partita sarà in diretta streaming su VolleyballWorld.tv.
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…