Vince ancora la squadra femminile di Ivan Tamburello, che al PalaPanini ha battuto 3-1 ASD Polisportiva I Care Re e conquistato il quarto successo consecutivo al termine di una partita combattuta dall’inizio alla fine: spiccano i 19 punti di Erika Corsi e i 16 di Beatrice Fornari. Le ragazze gialloblù restano dunque in vetta alla classifica del girone E del campionato di Serie B2, insieme a Hydroplants Soliera 150 a quota 12 punti.
Nel weekend è arrivata anche la prima vittoria della Serie B: i giovani guidati da Nicolò Zanni hanno battuto al PalaPanini con un netto e convincente 3-0 (25-22, 25-20 e 25-20) Motta&Rossi Asola Remedello. Tra i migliori in campo Rodolfo Bonavolta (top scorer del match con 19 punti realizzati) e Charles Ajayi (16 punti). Spicca, infine, la vittoria (3-0) dell’Under 17 Eccellenza di Tommaso Manelli contro Bologna. Nulla da fare, invece, per la Serie C, battuta 3-1 da Soliera Volley 150.
L'azzurro entra come al solito in corsa, ma gioca meno di 9 minuti: tutti i dettagli More
Passo falso per la squadra di Poeta, sconfitta 99-92 dagli emiratini, nonostante le belle prestazioni di Nebo e Shields More
Il campione del Mondo, operato dopo aver riportato la frattura della scapola, ha ricominciato ad allenarsi su una Ducati da…
Non ci sarà una fusione commerciale tra ATP e WTA nel breve periodo. Quello che solo pochi mesi fa sembrava…
Danielle Collins sembrava destinata a chiudere definitivamente la propria carriera dopo l’annuncio di fine 2024, quando aveva parlato apertamente dei…
La cavalcata nel Campionato femminile di Serie A1 interrotta a un solo “quindici” dalla finale scudetto; un giovane come Lorenzo…