Domani, 29 marzo alle h. 18.00, la The Begin Volley An scenderà in campo al PalaPrometeo, contro la BCC Tecbus Castellana Grotte, attualmente al primo posto della fase play out: una partita che si preannuncia fondamentale per il proseguimento della stagione, molto importante per i punti in palio: una vittoria permetterebbe ai dorici di scavalcare o agganciare, in caso di vittoria da 2 punti, Castellana in vetta alla classifica. La squadra avversaria si presenta come una delle più forti del campionato, ma ha dovuto fare i conti con la sfortuna che ha fermato per infortunio, ad inizio stagione, due dei suoi giocatori più forti, gli schiacciatori Iervolino e Zornetta; proprio quest’ultimo, insieme all’opposto Casaro sono volti conosciuti nella nostra regione avendo giocato la scorsa stagione a Macerata, portando la società a vincere il campionato di serie A3.
Ferrini & C. sono consapevoli della difficoltà dell’incontro, ma intenzionati a dare filo da torcere ai pugliesi. In particolare, l’attenzione sarà focalizzata sulla gestione dei momenti decisivi del match: la concentrazione dovrà rimanere alta, senza quei cali di tensione, soprattutto nelle fasi finali dei set, che troppo spesso hanno penalizzato l’esito delle gare della The Begin An.
La Romeo Sorrento scrive un’altra pagina della sua storia vincendo la Del Monte Supercoppa A3 al Palavesuvio di Napoli 3-0…
Prima, storica partecipazione alla Del Monte® Junior League per il Delta Volley Porto Viro. Mercoledì 2 aprile alle ore 19,…
Torna nei quadri societari biancoblù un uomo di sport come Sergio Milani. Una persona che, all’interno del club, ha seguito…
Piacenza 31.03.2025 – Manca meno di una settimana al via della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino al meglio…
Conservata nel cassetto dei ricordi più belli la vittoria di mercoledì scorso con l’Avimecc Modica che ha regalato l’accesso in…
Chiusa la parentesi di Miami, prosegue il grande tennis con ben 5 tornei in questa settimana che porterà il circus…